Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiocare un torneo con tessera di tre anni fa EmptyGiocare un torneo con tessera di tre anni fa

more_horiz
Venerdi chiudono le iscrizioni ad un torneo a cui voglio partecipare, non gioco piu tornei da 3-4 anni, quindi la mia ultima tessera fit è del 2009 mi pare, se mi presento con quella va bene lo stesso?

P.s. io ricordo che al mio circolo le tessere nuove arrivano sempre ad aprile-maggio, e io infatti mi presentavo con quella dell'anno precedente... Non mi hanno mai fatto storie.. Non sò se la situazione cambia con una tessera così vecchia..

descriptionGiocare un torneo con tessera di tre anni fa EmptyRe: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

more_horiz
SE FAI LA RICHIESTA, poi puoi iscriverti, il circolo ti rilascia un foglio x il torneo

descriptionGiocare un torneo con tessera di tre anni fa EmptyRe: Giocare un torneo con tessera di tre anni fa

more_horiz
Ma sono fuori città adesso.. così proprio non posso? c'è il codice della carta vecchia che è sempre uguale tutti gli anni

more_horiz
poi un altra cosa, la tessera nuova la farei in un altro circolo, serve che diano il nulla hosta? Una volta ho già cambiato circolo, ma ero minorenne, quindi credo servisse per quello.. poi la mia tessera è inattiva da 4 anni ormai..

more_horiz
Fiors ha scritto:
Ma sono fuori città adesso.. così proprio non posso? c'è il codice della carta vecchia che è sempre uguale tutti gli anni

telefona al circolo ,dove vuoi farla adesso e digli di inoltrare la richiesta

del vecchio circolo, non serve piu' a niente

more_horiz
per quanto riguarda il nulla osta? mi serve?

quanta burocrazia comunque, che roba... ... non farò neanche in tempo ad iscrivermi scommetto..

more_horiz
Fiors ha scritto:
per quanto riguarda il nulla osta? mi serve?

mi pare di no, perche' sono passati un po' di anni , ma anche su questo , il nuovo circolo, puo' confermartelo , chiedi a loro

lo sanno di sicuro

more_horiz
Il nulla osta non serve se sei fermo da almeno un anno, il numero di tessera non cambia ma credo che esista l'iscrizione subiudice ai tornei cioè il giudice ti autorizza a partecipare anche senza la tessera valida in attesa della nuova, comunque puoi trovare tutte le spiegazioni facendo una ricerca nel web e accedendo alle carte federali. In bocca al lupo.

more_horiz
rofe ha scritto:
Il nulla osta non serve se sei fermo da almeno un anno, il numero di tessera non cambia ma credo che esista l'iscrizione subiudice ai tornei cioè il giudice ti autorizza a partecipare anche senza la tessera valida in attesa della nuova, comunque puoi trovare tutte le spiegazioni facendo una ricerca nel web e accedendo alle carte federali. In bocca al lupo.

sto pensando ora che io giocherei questo torneo a nome del mio circolo tennis vecchio.. magari questo cambia qualcosa per dopo, nel senso che non è piu del tutto inattiva..bò..? non sò..

more_horiz
Fiors ha scritto:
poi un altra cosa, la tessera nuova la farei in un altro circolo, serve che diano il nulla hosta? Una volta ho già cambiato circolo, ma ero minorenne, quindi credo servisse per quello.. poi la mia tessera è inattiva da 4 anni ormai..

Impossibile che tu possa giocare il Torneo perchè anche se ti accettano l'iscrizione (non sapendo che non sei tesserato) poi il Giudice Arbitro non potrà inserirti in un eventuale Tabellone semplicemente perchè la procedura informatizzata non riesce a pescarti nel database dei nuovi tesserati 2013 .
Dopo un anno che non rinnovi la tessera non serve alcun NullaOsta, sei svincolato e puoi Tesserarti ovunque.
L'unica cosa veramente necessaria per il Tesseramento e la Visita Medico Sportiva Agonistica .
Twisted Evil Sleep

more_horiz
Grazie mille... provvederò a rifarla il piu presto possibile.. Wink

more_horiz
Quando cambi circolo, anche con un anno di non tesseramento, il nuovo circolo non può inoltrare la richiesta per via telematica ma qualcuno di loro deve andare in una sede delegata fit di persona per sbrigare la pratica.
Questo è quanto mi ha detto il mio nuovo circolo per giustificare il ritardo per cui non mi hanno ancora fornito la nuova tessera richiesta prima della befana, e potrebbe essere anche il tuo caso.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Quando cambi circolo, anche con un anno di non tesseramento, il nuovo circolo non può inoltrare la richiesta per via telematica ma qualcuno di loro deve andare in una sede delegata fit di persona per sbrigare la pratica.
Questo è quanto mi ha detto il mio nuovo circolo per giustificare il ritardo per cui non mi hanno ancora fornito la nuova tessera richiesta prima della befana, e potrebbe essere anche il tuo caso.

Certo che ne hanno fantasia a Roma per giustificarsi.
Sad

more_horiz
Oggi al circolo mi hanno detto che per fare la tessera dovrei diventare socio.. ma cavolo, è obbligatorio? no perchè 28 euro della tessera, 30 o più della visita sportiva agonistica e 80 per la tessera di socio sarebbe una bella cifra.. che mi spingerebbe quasi a riunciare..

more_horiz
Fiors ha scritto:
Oggi al circolo mi hanno detto che per fare la tessera dovrei diventare socio.. ma cavolo, è obbligatorio? no perchè 28 euro della tessera, 30 o più della visita sportiva agonistica e 80 per la tessera di socio sarebbe una bella cifra.. che mi spingerebbe quasi a riunciare..

purtroppo e' obbligatoria, al massimo, puoi cercare un circolo che costi meno,

ma se fai i conti sui soldi, allora non ti iscrivi nemmeno ai tornei, da 23 a 35 euro d'inverno Giocare un torneo con tessera di tre anni fa 97171 Giocare un torneo con tessera di tre anni fa 97171

more_horiz
cavolo, però 130-140 euro così pesano Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: