Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenze visibili modelli wilson ps 85 EmptyDifferenze visibili modelli wilson ps 85

more_horiz
Salve qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle differenze visibile per quanto riguarda i vari modelli della wilson pro staff 85
ST. Vincent
Chicago
Taiwan
China
Pratico questo fantastico sport da quasi 10 anni ma è da circa un anno che lo sto realmente apprezzando e prima di fare degli acquisti vorrei arrivare preparato se qualcuno può darmi una mano...
Vi ringrazio tutti e buon tennis.... Very Happy

descriptionDifferenze visibili modelli wilson ps 85 EmptyRe: Differenze visibili modelli wilson ps 85

more_horiz
Nessuno sa dirmi nulla... Sad mi serve per sapere come riuscire a riconoscere una St. Vincent....

descriptionDifferenze visibili modelli wilson ps 85 EmptyRe: Differenze visibili modelli wilson ps 85

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se ne parlava in passato, segui i link che trovi in quella discussione

more_horiz
Si avevo già trovato questo link ma con quello schema non sono riuscito a capire quali di quelle è... xò il campo xò si è ristretto a 2 dalla tensione indicata nella racchetta 65/70 ed il fatto che non presenta il grommet superiore solo se non è la Chicago... Ho solo delle foto ancora la prendo perché voglio essere sicuro...

more_horiz
kamil89 ha scritto:
Si avevo già trovato questo link ma con quello schema non sono riuscito a capire quali di quelle è... xò il campo xò si è ristretto a 2 dalla tensione indicata nella racchetta 65/70 ed il fatto che non presenta il grommet superiore solo se non è la Chicago... Ho solo delle foto ancora la prendo perché voglio essere sicuro...

Ciao,
non sono il massimo esperto di Wilson Pro Staff, però anche io ogni tanto le cerco e per riconoscere quelle made in USA verifico dei semplici particolari:

Sono sicuramente made in USA (Chicago o St Vincent) e non Taiwan/China, quelle che:
1) all'interno della gola riportano degli adesivi per la tensione consigliata ed il peso;
2) hanno eventualmente il "red primer", ovvero il fondo di eventuali salti di vernice è rosso;
3) il codice di tre lettere sul tappo del manico è riportato sotto la W (è del tipo XXI per le Chicago, XXQ per le St Vincent, con X variabile)

Ciao e buona fortuna!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: