Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Distributore unico per l' Italia VANTAGE

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Tholos66
vfalini
Wawrinka
magazzie
Mirko1973
racketdesign
SIGENT76
MARIO966
goran66
Antaniserse
tiebreak
Cesare
seneca85
rofe
ronwelty
FedEx
Eiffel59
Kmore
kingkongy
giolp
alegrandslam
bad_horse
spalama
riccardino
adip89
Frank71
30 partecipanti

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 EmptyDistributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 EmptyRe: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
Ho appena visto una ZUS 95 con piatto corde 18x20. Esteticamente credo di poter dire di non aver mai visto niente di simile. stupenda veramente bella. nero opaco... lusso

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 EmptyRe: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
SIGENT76 ha scritto:
Ho appena visto una ZUS 95 con piatto corde 18x20. Esteticamente credo di poter dire di non aver mai visto niente di simile. stupenda veramente bella. nero opaco... lusso

Racchetta stealth: bellissima. Smile
Speriamo che la situazione si sblocchi rapidamente...

more_horiz
Le racchette sono in consegna qualche giorno prima degli Internazionali di tennis, le porteranno direttamente Sven Goth ed Alessandro Sarra che con l'occasione vengono al Foro Italico....appena arrivano ve lo comunico...ciao
Mirko

more_horiz
Mirko1973 ha scritto:
Le racchette sono in consegna qualche giorno prima degli Internazionali di tennis, le porteranno direttamente Sven Goth ed Alessandro Sarra che con l'occasione vengono al Foro Italico....appena arrivano ve lo comunico...ciao

Non è che fate uno stand al Foro? Perché io vengo il martedì e... Smile

more_horiz
Sicuramente le potrete provare in campo al demo day del 26 maggio Twisted Evil

more_horiz
Curiosissimo per queste nuove ZUS!!!....

Quando i telai saranno disponibili postate subito le foto,le specifiche,ed eventualmente il link del sito (sempre se ci sarà...)

Ciao,grazie!Wink

more_horiz
Mirkuccio, Marco te le ha poi date le specifiche della mia? Suspect

more_horiz
....brutta faccia di cioccolato!
Mi hai tanto preso in giro ed ecco che ne hai pure chiesta una "su misura"!!!!

more_horiz
Il tutto molto interessante, attendiamo Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 810504

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mirkuccio, Marco te le ha poi date le specifiche della mia? Suspect

cioé? :-)

more_horiz
125 pollici quadrati, 250 grammi incordata, telecomando, vetri elettrici, pilota automatico, catetere incorporato, borsone personalizzato e sedia rotelle ripiegabile.

more_horiz
Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 432574

27.5/100"/315g/31.5 e 61-63RA. E grip Fairway marrone. E tutta nero opaco e cattivissima Very Happy

more_horiz
Alt!!! tipo impugnatura? Head?
Sai che se ci fosse anche il Flex Point sarebbe perfetta 'sta Zus ....
Il mezzo pollice in più in lunghezza e' optional ???

more_horiz
Vabbe', io ho promesso che le provavo e commentavo... Volentieri direi.
Perché hai fatto mettere il Fairway se dopo rovini tutto con l'overgrip fucsia?

more_horiz
Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 976458

Non è fuxia, è rosa Barbie.... Very Happy

Ah, ed il grip è Head Wink

more_horiz
...io spero sempre che questo forum non venga letto dalle mogli.... perché (almeno io) ci faccio una figura da beota...
Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 97171

more_horiz
Hai ragione King Kongy, speriamo non leggano mai. Shocked
A proposito, ho preso due Vantage Custom, 95", lunga 27", 310 g, flex 63, grip tipo Wilson, grip pelle Vantage, nere e cattive. Solo a guardarle ci si sente orgogliosi di possederle.

more_horiz
Salve e complimenti a tutti per la professionalità che mostrate nel mondo del tennis.
Vi seguo da molto tempo e leggendo il post sulle ZUS ho pensato di iscrivermi per condividere la mia breve (ma interessante!) esperienza avuta due mesi fa con queste racchette.

Premetto che gioco da diverso tempo con 3 PRESTIGE TGK 238.5 e 2 Head PT57A Made in Austria, racchette che non sono mai riuscito a sostituire per ovvi motivi in primis l'impossibilità di reperire qualcosa di simile a livello di materiali tra le racchette "retail".

Circa 2 mesi fa durante il mio soggiorno a Miami in Florida (anche questo breve ma...interessante!) alcuni membri del tennis club che frequentavo mi hanno consigliato di recarmi a Boca Raton, da Bosworth e Sven Goth(ex ing. Vantage per intenderci) e provare qualcosa che finalmente potesse sostituire le mie vecchie e tanto amate TGK.

Tra varie peripezie riesco a prenotare una fitting session, e tra queste provo una ZUS 95 sq. inch., 18x20 nera opaca, 320gr, bilanciamento a 31, con fairway......finalmente l'impatto mi dona quelle sensazioni uniche della PT57A!!

Purtroppo non sono riuscito ad acquistare nessun esemplare poichè non ancora in vendita, non mi resta che aspettare l'arrivo in Italia di questi gioelli!

more_horiz
Solo a precisazione. Sven Goth è l'attuale proprietario di Vantage Tennis International USA, non ex ingeniere..
Continua a commercializzare i telai Vantage originali che possiedo e con cui mi trovo veramente benissimo. n.1. I love VANTAGE
Ho avuto anche io il piacere di provare la Zus Custom 95, customizzata esattamente come le mie Vantage.
Il telaio è sicuramente di ottima qualità con una spinta e un controllo veramente eccezionale, ma dire che sono uguali alle PT57A o alle TGK238.5 mi sembra un tanto esagerato.

Per quanto mi riguarda, mi ha attratto molto il fatto di potermi personalizzare la raccheta a mio piacimento. Colore, piatto corde, rigidità, manico etc etc etc.
Le nuove ZUS sono molto migliorate a livello estetico rispetto a Vantage.
Nero Satinato, Bianco Satinato, Giallo satinato e Rosso satinato...... Grafica accativante:cheers:

Spesso, se non hai contatto diretto con HEAD in Austria, acquistare delle racchette pro stock su internet ti porta ad usare una racchetta costumizzata per altri e quindi non adatta a te.
Con Zus o Vantage questo problema non esiste in quanto la racchetta viene preparate per noi stessi, secondo le nostre richieste.

Scusate se mi sono dilungato, ma sono un fan di ZUS e VANTAGE e spesso mi perdo.
Buon tennis a tutti.

more_horiz
SIGENT76 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, mi ha attratto molto il fatto di potermi personalizzare la raccheta a mio piacimento. Colore, piatto corde, rigidità, manico etc etc etc.
Le nuove ZUS sono molto migliorate a livello estetico rispetto a Vantage.
Nero Satinato, Bianco Satinato, Giallo satinato e Rosso satinato...... Grafica accativante:cheers:

Spesso, se non hai contatto diretto con HEAD in Austria, acquistare delle racchette pro stock su internet ti porta ad usare una racchetta costumizzata per altri e quindi non adatta a te.
Con Zus o Vantage questo problema non esiste in quanto la racchetta viene preparate per noi stessi, secondo le nostre richieste.

Scusate se mi sono dilungato, ma sono un fan di ZUS e VANTAGE e spesso mi perdo.
Buon tennis a tutti.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Frank novità? le avete provate?

more_horiz
Vai al post del Demo Day!
Le proviamo la!!!

more_horiz
cioè al demo day saranno provate per la prima volta? giusto?

more_horiz
Finalmente ecco I miei due gioielli freschi freschi dopo un intensa giornata di test sul campo. Ho avuto il piacere di provare la nera 95 custom 16x19  con rigidita 63 RA che monta un grip in cuoi fairway peso 345 gr bilanciata a 30.5 . Che dire sensazioni decisamente come la mia pt57 quelle che credevo perdute ma la palla esce con pià facilità dal piatto e le rotazioni si raggiungono senza esasperare il top spin, che dire...eccezionale! Il tutto mantenendola stessa morbidezza e pastosita all'impatto che la mia vecchia head sapeva regalarmi.. Poi ho provato la gialla stesse caratteristiche con grip PU zus . La rigidita 70 RA si fa sentire sul telaio rendendelo super reattivo su qualsiasi colpo . La palla esce e tanto ma sono piu un amante del 63 RA quella frazione di secondo in piu sulle corde trasmette ancora maggior sicurezza ( opinione personale) anche se ne ho avuta a volonta con la 70 RA

La gialla monta delle isospeed  1.23 mentre la nera un ibrido di corde Zus con verticali le death grip ( corda a 5 facce) e orizzontali le drivers seat 1.25 incordate a 21 kg due kg in meno dei miei usuali 23 ..Da notare che con queste racchette si possono tranquillamente utilizzare tensioni di 20-23 kg e vedere come la corda si esprima al meglio grazie alla notevole quantità di controllo che deriva dal telaio stesso

more_horiz

more_horiz

la mia santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: