Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Distributore unico per l' Italia VANTAGE

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Tholos66
vfalini
Wawrinka
magazzie
Mirko1973
racketdesign
SIGENT76
MARIO966
goran66
Antaniserse
tiebreak
Cesare
seneca85
rofe
ronwelty
FedEx
Eiffel59
Kmore
kingkongy
giolp
alegrandslam
bad_horse
spalama
riccardino
adip89
Frank71
30 partecipanti

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 EmptyDistributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 EmptyRe: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
mi sono perso..non capisco di quali telai parliate
..se quelli del topic o di altro

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 EmptyRe: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
Infatti non capisco tutto questo mistero!

more_horiz
Infatti non capisco tutto questo mistero!

more_horiz
Vantage con nuovo brand. Posso pubblicare le foto ????

more_horiz
Dai pubblica queste nuove. zzzzzzzzzzzzzzz Very Happy

more_horiz
Alt!!!!!
Contrordine!!
I rendering non sono i definitivi... Hahahaha
Direttamente dalla New Vantage si annunciano variazioni. Du marron! Arrivo in Italia previsto tra qui 3 settimane.
Giuro che le provo! Giurin giuretto le provo tutte finché morte non ci separi! Perché promettono faville. Perché no?!

more_horiz
King dove le provi? a roma?

more_horiz
Intanto devon giungere! Hehehe giusto! Dove? Boh, penso fuori Milano.

more_horiz
A Enrì, nun è che anche a te arrivano custom e personalizzate, nevvero? Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Alt!!!!!
Contrordine!!
Direttamente dalla New Vantage si annunciano variazioni. Du marron! Arrivo in Italia previsto tra qui 3 settimane.

E i rendering non sono ancora definitivi? La vedo dura... Very Happy
kingkongy ha scritto:

Giuro che le provo! Giurin giuretto le provo tutte finché morte non ci separi! Perché promettono faville. Perché no?!

Hanno generato un bel po' di aspettative, questo è certo. Very Happy

more_horiz
Credo valga la pena aspettare. Sven è un professionista in materia e molto pignolo.
Ho potuto vedere con i miei occhi come lavora.
E' tedesco di origine, quindi molto pignolo. Se ci sono ritardi significa che vede che ci sono ancora piccoli miglioramenti da fare.
Non si tratta di racchette per la Grande Distribuzione, ma di una Custom. E io mi aspetto il massimo da una racchetta Custom che deve offrire molto di più di una racchetta da negozio. E' come andare da un artigiano.
Fino ad ora le mie Vantage mi hanno offerto queste sensazioni e sono pronto a cambiare con le nuove a patto che mi diano le stesse garanzie di qualità tecniche ed estetiche.
non riuscirei mai a giocare con una racchetta che non mi piace. La guardo troppo nei momenti importanti Very Happy Very Happy cheers

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A Enrì, nun è che anche a te arrivano custom e personalizzate, nevvero? Very Happy

Sei una "bocca da cloro" !! Infingardo! Very Happy Very Happy
Ho fatto un casotto con questa Vantage che mi vergogno come un ladro...
Zitto te! Che devo metter mano a un paio di Blade "etichetta argento" che non ho capito se non ci sono (in Italia) o non le mollano... Hihihihi

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Alt!!!!!
Contrordine!!

La cosa sicura è che la gamma racchette Vantage Custom by Sven Goth rimarranno sul mercato nelle tre colorazioni Bianca, Nera opaca e Rossa.
X quanto riguarda la NEW VANTAGE speriamo venga presto svelato il nome per maggior chiarezza nel forum)

Si annunciano variazione nella grafica o anche nella composizione del talaio?

more_horiz
Si annunciano variazione nella grafica o anche nella composizione del talaio?

quindi nuovi materiali???

more_horiz
Ciao a tutti, sono Mirko di TennisWorld e vi scrivo per fare chiarezza su questo post.
Prima cosa la qualifica di Distributore unico in Italia nel titolo del post è un pò eccessiva, sarebbe più giusto definirmi come rivenditore unico in Italia.
La Vantage International ha deciso di cambiare brand per diversi motivi, il più importante è una partnership commerciale con una bevanda energetica, che ha deciso di entrare nel mercato statunitense in maniera importante, considerate che in America il concetto di integrazione è molto più sentito rispetto a noi, seguiranno a breve altre categorie che avranno lo stesso brand, in poche parole si vuole creare un Brand a 360 gradi basato sul concetto di eccellenza in diversi settori , Vantage INTL è stata scelta per il mercato del tennis.
In secondo luogo per evitare disguidi sui marchi Vantage ed Angell, mettendo cosi fine a tutti gli equivoci che sono scaturiti e che stanno danneggiando entrambe le aziende.

Vantage INTL rimarrà comunque operativa per la sola commercializzazione della linea BastCore.

Il nuovo Brand uscirà con una nuova linea di telai a fine di Aprile, rimarrà invariata la qualità eccelsa dei telai, progettati sempre da Sven Goth. Non posso pubblicare le immagini delle nuove racchette, posso solo
dire sono molto belle, con una linea sobria ed elegante, naturalmente è un mio giudizio personale, in ogni caso credo che per noi “pazzi” di tennis l’importante sarà la qualità e non l’estetica.

Noi pensiamo di avere un prodotto decisamente di qualità superiore rispetto ai telai che si trovano nei negozi, ma sarete solo voi a poter decidere se è veramente così, appena arriveranno i telai test vedremo come organizzare un servizio di racchette test con spedizione in tutta Italia.
Il nuovo marchio si chiamerà ZUS e potete vedere il logo sul sito zustennis.com affraid , arriverà a breve anche l’estensione .it, sulla home page per adesso c’è solo un’immagine che può far capire che si vuole entrare sul mercato in modo aggressivo. Il sito definitivo sarà pronto per fine Aprile. Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 953229

Il mercato italiano rappresenterà un progetto pilota per poi svilupparsi in tutta Europa, per quest’anno non ci saranno altri paesi del vecchio continente ad avere racchette ZUS.

Grazie a tutti per l’interesse che avete dimostrato in questo post.

Mirko
ZUS TENNIS ITALIA

P.S. Vi terrò aggiornato su eventuali sviluppi e se avete ulteriori info mi potete contattare, di seguito i miei recapiti: tel 06.72671303 mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[/justify]

more_horiz
Avete in programma dei demo day in Italia? Se si dove?

more_horiz
Grazie Mirko per il tuo intervento...
io sono molto interessato ai test e all acquisto di queste racchette, stanco delle commerciali..
tienici aggiornati e appena arrivano facci un fischio.. Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 810504 Very Happy

more_horiz
Anzi in settimana ti chiamo.. Twisted Evil

more_horiz
Mirko1973 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Mirko di TennisWorld e vi scrivo per fare chiarezza su questo post.
Prima cosa la qualifica di Distributore unico in Italia nel titolo del post è un pò eccessiva, sarebbe più giusto definirmi come rivenditore unico in Italia.
La Vantage International ha deciso di cambiare brand per diversi motivi, il più importante è una partnership commerciale con una bevanda energetica, che ha deciso di entrare nel mercato statunitense in maniera importante, considerate che in America il concetto di integrazione è molto più sentito rispetto a noi, seguiranno a breve altre categorie che avranno lo stesso brand, in poche parole si vuole creare un Brand a 360 gradi basato sul concetto di eccellenza in diversi settori , Vantage INTL è stata scelta per il mercato del tennis.
In secondo luogo per evitare disguidi sui marchi Vantage ed Angell, mettendo cosi fine a tutti gli equivoci che sono scaturiti e che stanno danneggiando entrambe le aziende.

Vantage INTL rimarrà comunque operativa per la sola commercializzazione della linea BastCore.

Il nuovo Brand uscirà con una nuova linea di telai a fine di Aprile, rimarrà invariata la qualità eccelsa dei telai, progettati sempre da Sven Goth. Non posso pubblicare le immagini delle nuove racchette, posso solo
dire sono molto belle, con una linea sobria ed elegante, naturalmente è un mio giudizio personale, in ogni caso credo che per noi “pazzi” di tennis l’importante sarà la qualità e non l’estetica.

Noi pensiamo di avere un prodotto decisamente di qualità superiore rispetto ai telai che si trovano nei negozi, ma sarete solo voi a poter decidere se è veramente così, appena arriveranno i telai test vedremo come organizzare un servizio di racchette test con spedizione in tutta Italia.
Il nuovo marchio si chiamerà ZUS e potete vedere il logo sul sito zustennis.com affraid , arriverà a breve anche l’estensione .it, sulla home page per adesso c’è solo un’immagine che può far capire che si vuole entrare sul mercato in modo aggressivo. Il sito definitivo sarà pronto per fine Aprile. Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 953229

Il mercato italiano rappresenterà un progetto pilota per poi svilupparsi in tutta Europa, per quest’anno non ci saranno altri paesi del vecchio continente ad avere racchette ZUS.

Grazie a tutti per l’interesse che avete dimostrato in questo post.

Mirko
ZUS TENNIS ITALIA

P.S. Vi terrò aggiornato su eventuali sviluppi e se avete ulteriori info mi potete contattare, di seguito i miei recapiti: tel 06.72671303 mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[/justify]

cheers

more_horiz
Oh Mirkuccio s'è fatto vivo!!!! Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 953229

Ora spero che gli equivoci e i dubbi siano chiariti per sempre What a Face

ps: tu lo sai che ti scasserò le balle per avere una coppietta di Zus fresche fresche come frank gradisce Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 8 97171
e naturalmente gemelle study

more_horiz
Grazie Mirko per aver rivelato il nome del nuova marchio che verrà lanciato.

Ora è tutto molto più chiaro.

more_horiz
Mirko quando saranno disponibili le zus?? è importante...grazie.. ;-)

more_horiz
mese prossimo :-)

more_horiz
grazie frank..;-)
comunque ho appena telefonato a Mirko ma era impegnato..quindi lo richiamo nel pomeriggio e chiedo informazioni più dettagliate.. ;-)

more_horiz
Frank71 ha scritto:
mese prossimo :-)

Aaargh: è la fabbrica di San Pietro... Volevo farmi un regalo di compleanno... Smile

more_horiz
Ho appena visto una ZUS 95 con piatto corde 18x20. Esteticamente credo di poter dire di non aver mai visto niente di simile. stupenda veramente bella. nero opaco... lusso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: