Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Distributore unico per l' Italia VANTAGE

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Tholos66
vfalini
Wawrinka
magazzie
Mirko1973
racketdesign
SIGENT76
MARIO966
goran66
Antaniserse
tiebreak
Cesare
seneca85
rofe
ronwelty
FedEx
Eiffel59
Kmore
kingkongy
giolp
alegrandslam
bad_horse
spalama
riccardino
adip89
Frank71
30 partecipanti

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 5 EmptyDistributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 5 EmptyRe: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
in realtà la prima sembra più morbida della seconda...forse la blu è la 63 RA mentre la rossa è la 70..;-)

descriptionDistributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 5 EmptyRe: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

more_horiz
kennex ha scritto:

se le facessero pagare di meno, sarebbe un'ottima soluzione. Quando ti chiami head va bene mettere le racchette costose, ma se ti chiami angell o vantage secondo me devi abbassare i prezzi. Almeno per farti conoscere. Chi si comprerebbe una vantage a 200 dollari alla cieca? Poi se non altro per la bellezza Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 5 97171

Quindi tra una Pagani ed una opel a pari prezzo acquisteresti quest'ultima?

more_horiz
n realtà la prima sembra più morbida della seconda...forse la blu è la 63 RA mentre la rossa è la 70..;-)

- - - - - -

no se guardi prima dei colpi c'è una schermata con tutte le specifiche e sono entrambe 70RA.

la blu è: 300g, 330 mm, 70RA , 100"
la rossa è: 310g, 315mm, 70RA.

dalle tue sensazioni forse risparmiano in grafite, piu pesa, piu la diradano Smile poi il foam dovrebbe fare miracoli secondo me, messo in tutto il frame potrebbe camuffare anche una grafite di mediocre livello...ma sono supposizioni. Sembra una pubblicità alla angell ma non ho intenzione, voglio solo per par condicio citare entrambi i marchi.

more_horiz
SIGENT76 ha scritto:
kingkongy, io ho provato un telaio nero sarinato. Ho visto una versione anche gialla.

Ok, io ho visto anche la rossa. Ma il mold mi sembra diverso. Ovviamente mi fido della tua parola!!

more_horiz
tiebreak ha scritto:
kennex ha scritto:

se le facessero pagare di meno, sarebbe un'ottima soluzione. Quando ti chiami head va bene mettere le racchette costose, ma se ti chiami angell o vantage secondo me devi abbassare i prezzi. Almeno per farti conoscere. Chi si comprerebbe una vantage a 200 dollari alla cieca? Poi se non altro per la bellezza Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 5 97171

Quindi tra una Pagani ed una opel a pari prezzo acquisteresti quest'ultima?

la pagani però si può paragonare alla opel? Mi sembra che la pagani faccia solo auto da gran turismo, tipo la zonda, non mi intendo però di auto.

more_horiz
il paragone si potrebbe fare, tra vantage/angell e head pro stock, che è quello che vogliono fare loro. E io sceglierei la head in questo caso.

more_horiz
Hem .... Le Vantage cambieranno nome...non useranno più il Brand Vantage. Le custom, forse, cambieranno costruttore per alzare la qualità.

Ultima modifica di kingkongy il Ven 22 Mar 2013 - 20:48 - modificato 1 volta.

more_horiz
,

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Hem .... Le Vantage cambieranno nome...non useranno più il Brand Vantage. Le custom, forse, cambieranno costruttore per alzare la qualità.

è una buona notizia che cambieranno nome, ma chissà perché cambiano nome? Forse hanno sbagliato a prendere il marchio che fanno fatica a strappare ad un altro (proprietario)?

more_horiz
I nuovi proprietari vogliono il loro..

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
il punto principale secondo me è un altro ragazzi...(dei problemi di angell e vantage se n'è gia parlato e sono affari loro anche perchè non potremmo mai sapere bene la verità).....è da valutare se conviene in termini di qualità rispetto alle altre...ad esempio.. se io giocassi con una pure drive...70 di RA ecc.... ne faccio una identica vantage... cosa cambierebbe?? eppure hanno le stesse caratteristiche?!!? ecco il punto... il discorso del custom deve poter dare al cliente una racchetta uguale alla propria ideale (di marchi famosi) con una identica, sconosciuta ma di qualità migliore....
Per fortuna non è così... nel caso della Pure Drive, che per carità nel suo genere è un buon prodotto, prendi stesso peso/bilanciamento/rigidità e avresti due telai totalmente diversi.
Il punto non è creare cloni di racchette note, anche perchè per quante opzioni di customizzazione di mettono a disposizione, non possono arrivare a coprire tutta lo spettro di caratteristiche (profilo, forma dell'ovale, ecc... dovrebbero avere dozzine di stampi diversi), ma avere un telaio con una sua identità, con buona qualità costruttiva e di cui però puoi controllare alcuni aspetti in modo da vestirlo come ti trovi meglio.

Quando ho preso le mie mi sono dato come riferimento quelle che avevo prima (Tecnifibre TF305) aggiungendo un po' di peso... quello che ho ottenuto non è stata una racchetta con lo stesso feeling dell'altra, perchè all'impatto avverti subito la differenza, ma allo stesso tempo ero immediatamente a mio agio perchè quelle specifiche li mi erano familiari.

more_horiz
SIGENT76 ha scritto:
Io vi inviterei a mettere alla prova Paul Angel e Sven Goth.
Provate a cheidere un preventivo per 2 racchette costum.

Sono sicuro che Sven non svaccherà il prezzo mentro Paul Angell, soprattutto se dite che siete indecisi tra Vantage e Angell, vi farà un grosso sconto.
Se è per quello non c'è bisogno, è già tutto sul sito: due telai sono poco meno di 300 euro inclusa spedizione in Italia... se non fosse che quelle USA vanno sdoganate, mi azzarderei pure a prenderne una lì per paragonarle entrambe con le mie; ma per quello attendo fiducioso che inizi la distribuzione in Italia

more_horiz
Sono d'accordo con te Antaniserse.
ottima constatazoone
Le mie Vantage le ho date in prova a Florian Algauer , class. 2.2 che attualmente gioca con le pt57 head made in Austria. Con le seguenti spec piatto 93, 18x20 328 grammi 313 bil.
Lui cercava una racchetta con stesse caratteristiche ma con string pattern 16x19.
Le ha trovate ottime a livello di qualità. Solo un tantino rigide e quindi con meno feel. In questo caso avrebbe dovuto provare la stessa racchetta con rigidità 63.

Se parliamo di head pro room pt57 ok ma le TGK a mio parere sono inferiori qualitativamente rispetto a Vantage/Angel.

more_horiz
Che cambiano nome è sicuro. Si chiameranno ...... Non posso dirlo, top secret. Sul fatto che saranno sicuramente migliori qualitativamente è difficile dirlo. Bisognerebbe provarle insieme e sicuramente il mio giudizio sarebbe diverso da un altro giocatore

more_horiz
Boh?! Se uno e' 2.2 e ha una PT57 pro room e vuol passare a un altro piatto corde... Si prende una PT57 16x19... Si chiama buon senso.
Diciamo che provare l'Angell sia stato un giochino... Perché da 57-62 RA a 70 e con schema diverso... Già che c'era poteva anche provare il Badminton o lo Squash, o il calcio Subbuteo.

more_horiz
La pt57e 16/19 ha un piatto 98. È se non l'hai sotto mano e vuoi provarle un' altra racchetta che non hai mai sentito nominare? Dov'è' il problema scusa?

Se non sai di quello che parli non vedo cosa commenti a fare!!!!

more_horiz
Quando ho preso le mie mi sono dato come riferimento quelle che avevo prima (Tecnifibre TF305) aggiungendo un po' di peso... quello che ho ottenuto non è stata una racchetta con lo stesso feeling dell'altra, perchè all'impatto avverti subito la differenza, ma allo stesso tempo ero immediatamente a mio agio perchè quelle specifiche li mi erano familiari.

Infatti è questo quello che volevo sentir dire...cioè uno si adatta i parametri in base alla racchetta che già ci gioca bene, ma con la prospettiva di avere un telaio migliore come qualità e impatto..per questo ho nominato la pure drive...così a caso...uno che gioca con la babolat potrebbe così avere un telaio simili per caratteristiche ma diverso per qualità.. ;-)

more_horiz
Commento sgarbato. E conosco le PT57 abbastanza bene.

more_horiz
be quite. quando si sente il nome angell chiamate gli esorcisti di solito? a impatto restano interessanti, non so se sono meglio delle tgk ma delle head retail sicuramente... resta un'affermazione forte paragonare una pt ad una angell, sigent sei sicuro?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Commento sgarbato. E conosco le PT57 abbastanza bene.

Ah, ti faccio notare che hai scritto PT57 Made in Austria... Perché ne hai viste anche Made in Busto Arsizio?

more_horiz
forse diceva completamente fatte in austria perche' alcune le ultimano tipo pj in repubblica ceca

more_horiz
PT57 da 93 pollici... che assomigliano a PT10... Il PT57 e' un mold mid plus con varie forature. Pro room dipinte in Rep. Checa ?
E, anche se io mi sbagliassi, cosa probabile e possibilissima, non credo sia il caso di rispondere così.

more_horiz
SIGENT76 ha scritto:

Florian Algauer , class. 2.2 che attualmente gioca con le pt57 head made in Austria. Con le seguenti spec piatto 93, 18x20 328 grammi 313 bil.

Se hanno piatto 93' (90' effettivi), trattasi di PT 10.

Non possono essere Le PT 57, in quanto queste hanno solo piatto 98' (95' effettivi).

Per la precisione...

more_horiz
In primis...non esistono PT fatte in Repubblica Ceca. Tutti i telai escono dallo stabilimento di Kennelbach in base ad un accordo sindacale del 2001.
Qundicimila telai l'anno, non uno di più, non uno di meno.
E se di piatto 93" si tratta, non ha gli svasi tipici della serie PT57.
L'ultimo mid con gli "svasi" alla gola ad uscire dagli stabilimenti austriaci è stato il LM.
Poi è stato riproposto solo come TGK (ed ora TGT) ma mai PT (ergo se vi propongono una "PT57 mid" potete essere sicuri che è un fake... Suspect )

@SIGENT, il nuovo nome di Vantage ha tre lettere di cui una con l'umlaut?

Se è quello...bah...forse è meglio che lo cambino...

more_horiz
Yesssss Mario. D'altronde anche la Wilson ha la Juice....

Tra te e Giò avete riassunto la questione... Visto che alla prima "incongruenza" (del 93") ho pensato a un errore di battitura, una distrazione o un errore così, alla buona....

more_horiz
Per carità, magari altri la trovano bella e aggressiva .... Però ha un qualcosa di "stonato"... Tanto. Il brand ?
Forse ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: