Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta "tagliata" :( EmptyRacchetta "tagliata" :(

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non credo di dover aggiungere parole... non so se sia successo subito dopo l'incordatura o dopo ore di gioco... No No No No cosa faccio? Credo di dover tagliare, ma poi?

descriptionRacchetta "tagliata" :( EmptyRe: Racchetta "tagliata" :(

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Non credo di dover aggiungere parole... non so se sia successo subito dopo l'incordatura o dopo ore di gioco... No No No No cosa faccio? Credo di dover tagliare, ma poi?
poi prendi i passacorde nuovi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
poi prendi i passacorde nuovi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma sono della 2012 o della 2010? Io ho bisogno di quelli della 2010 anche se forse è lo stesso... grazie comunque.

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:

ma sono della 2012 o della 2010? Io ho bisogno di quelli della 2010 anche se forse è lo stesso... grazie comunque.
si,credo anch'io che siano identici....

more_horiz
Ma fino a quando arrivano posso giocarci?
E poi, una volta arrivati, come tolgo i vecchi senza fare danni e mettere i nuovi?
E se non vanno bene, c'è un modo di rimettere i vecchi, se non li spezzo durante la rimozione?

more_horiz
UP...

more_horiz
Devi montare prima le grommets laterali e poi il bumper.
Il bumper va montato dal centro verso l'esterno.
Prima inserisci i passanti ad ore 12 e vai verso l'esterno, un po' da una parte e un po' dall'altra aiutandoti con un punteruolo, anche dall'interno del telaio per inanellare i fori.
Serve un po' di pazienza, l'importante è che non ci metti forza, usa pazienza e delicatezza e sicuramente ti riuscirà.
(cit. parole non uscite dalla mia tastiera, ma da una persona competente che ringrazio...)
(ci son riuscito io!!! Racchetta "tagliata" :( 97171)...

Dai un occhio anche qui

Perchè non dovrebbero andar bene..?

Sul giocarci ancora non saprei...però sembra che la corda stia segando anche il telaio...

more_horiz
Raffus ha scritto:
Devi montare prima le grommets laterali e poi il bumper.
Il bumper va montato dal centro verso l'esterno.
Prima inserisci i passanti ad ore 12 e vai verso l'esterno, un po' da una parte e un po' dall'altra aiutandoti con un punteruolo, anche dall'interno del telaio per inanellare i fori.
Serve un po' di pazienza, l'importante è che non ci metti forza, usa pazienza e delicatezza e sicuramente ti riuscirà.
(cit. parole non uscite dalla mia tastiera, ma da una persona competente che ringrazio...)
(ci son riuscito io!!! Racchetta "tagliata" :( 97171)...

Dai un occhio anche qui

Perchè non dovrebbero andar bene..?

Sul giocarci ancora non saprei...però sembra che la corda stia segando anche il telaio...

Potrebbero non andare bene perché sono della nuova Pro Open, e io ho quella 2010...

more_horiz
Oggi è arrivato tutto ed è stato facilissimo sostituirli, i grommets della nuova pro open sono gli stessi, completamente uguali. Grazie a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: