Vorrei appesantire di 12 grammi la mia PD 2012 ,spostando a 33 il bilanciamento,come devo fare ,possibilmente senza usare il silicone...non credo di riuscirci
maxto61 ha scritto:sicuramente la pd customizzata a 315gr ti diventa piu' confortevole della roddick stock,puoi fare 2.5+2,5 di piombo ai lati e 10 di silicone nel manico,oppure sempre 10 al manico e 2+2 a ore 10 e 2Vi chiedo un consiglio: ho avuto modo di provare la PD Roddick 2012 e l'ho trovata fantastica. Solo che dopo un paio dì decisamente tirate il gomito cominciava a presentarmi il conto.
Da qui la seguente domanda: secondo voi sarebbe sensato prendere una PD e farla diventare una Roddick aggiungendo pesi qua e là, compresa una buona dose si silicone nel manico che la renda più confortevole? Ha senso?
Sarebbe una delle tre alternative che sto valutando, con la Volkl Organix 315 (che assomiglia abbastanza alla Roddick ma meno "cattiva", secondo me) e la Yonex vcore 100 xi (da customizzare per farla diventare una 315 o giù di lì)