Sapete se c'è già qualche torneo in programma in Lombardia a Gennaio-Febbraio?
Immagino sia un po' presto, perchè sul sito della f.i.t. non c'è ancora nulla...
Immagino sia un po' presto, perchè sul sito della f.i.t. non c'è ancora nulla...
abracadabra78 ha scritto:scusate ,ma la tessera fit bisogna rinnovarla dal primo di gennaio se si vuole partecipare a tornei nel 2013,oppure se l'ho fatta a marzo dell'anno scorso la devo rinnovare a marzo 2013?
ale.lorenz ha scritto:sei piu' str.... di mandorliniabracadabra78 ha scritto:scusate ,ma la tessera fit bisogna rinnovarla dal primo di gennaio se si vuole partecipare a tornei nel 2013,oppure se l'ho fatta a marzo dell'anno scorso la devo rinnovare a marzo 2013?
Claudio a te l'hanno revocata per manifesta inferiorità
Ora conta........ - 0
abracadabra78 ha scritto:scusate ,ma la tessera fit bisogna rinnovarla dal primo di gennaio se si vuole partecipare a tornei nel 2013,oppure se l'ho fatta a marzo dell'anno scorso la devo rinnovare a marzo 2013?
pink floyd ha scritto:il 5 gennaio a trezzo sull'adda , c'e' un rodeo di 3 categoria
al 19 gennaio, c'e' un over 45 a bergamo
e un rodeo a mantova
pink floyd ha scritto:pink floyd ha scritto:il 5 gennaio a trezzo sull'adda , c'e' un rodeo di 3 categoria
al 19 gennaio, c'e' un over 45 a bergamo
e un rodeo a mantova
aggiungo, 19 gennaio , tennis club lombardo ( milano ) torneo 3 categoria lim. 3.4