Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - incordatrice modificabile Emptyincordatrice modificabile

more_horiz
mi pare di aver capito che ad una manuale sia possibile aggiungere un motore, qualcuno mi può dare un pò di info??
grazie

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
esattamente quello che mi piacerebbe fare sulla mia...
si smonta il contrappeso e lo sostituisci con un Wise 2086, assieme ad un piccolo piastra per adattare i fori

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
ed è possibile farlo su qualsiasi macchina?
vantaggi oltre la velocità?

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
che io sappia su molte, sicuro su Premium Stringer 3600, Tyger, tipo la mia Stringeco 45, le Pro's Pro, ...
il vantaggio è nella trazione costante, quindi tensione della corda precisa e con il motore in continuo aggiustamento anche in caso di allungamento della corda, come accade con multi e budello

se ti interessa questa discussione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ps. secondo me vale la pena fare l'upgrade se si ha un comparto piatto e pinze decenti, altrimenti rischi di buttare via dei soldi...

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
ok quindi dovrei poter dire che partendo ad esempio da una 3600 manuale facendo l'upgrade mi troverei... ?

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
...nelle condizioni per fare l'aggiornamento

tutto poi dipende di quanti telai al mese stiamo parlando, con questa combinazione saresti a un livello amatoriale "avanzato", nulla di piu'

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
scusa forse non ci siamo intesi. intendevo che da una manuale di buon livello mi troverei ad avere una macchina analoga ad un'elettrica già pronta e fatta ?

o meglio, converrebbe fare l'upgrade o vendere la manuale e comprare un'elettrica?

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
Io ho la 3600 con il WISE è sono MOLTO MOLTO soddisfatto.
Però tieni presente che:

l'assistenza del WISE in caso di problemi è americana, a meno che non ci sia un distributore in italia del wise, ma non mi risulta. Cmq finora mai avuto problemi.

Il piatto del 3600 non è il massimo, nel senso che non è adatto per grandi volumi. Ogni tanto bisogna serrare i meccanismi dei 4 bracci laterali perchè tendono ad allentarsi. Ma se uno fa poche racchette va benissimo.

Sicuramente è il miglior rapporto qualità/prezzo per iniziare, perchè il WISE è un motore di categoria.

Quando si romperà però come prossima macchina prenderei una protennis elettronica lineare, spendendo però almeno il doppio.

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
capito jagui, quindi mi pare di capire che i vantaggi sono in temini di precisione e velocità ma per bassi volumi a meno che non si prenda una manuale con parti meccaniche migliori...

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
ci penserò...cmq la mia idea, date le mie tasche, sarebbe di partire con una manuale per imparare e fare pratica e poi più in là vedere cosa accade...diciamo che adesso mi sto facendo un'idea di tutto quello che significa incordare, dato che prima di una settimana fa non ne sapevo praticamente niente

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
facendo un pò di nomi rigardanti macchine manuali di ottima fattura?

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
consiglio, guardati questa mega-discussione trovi una marea di spunti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - incordatrice modificabile EmptyRe: incordatrice modificabile

more_horiz
ma l'upgrade si può fare anche sulla 442a della pro tennis ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere