Sarà perché a me son sempre piaciuti i gregari ma David al 1000 di Parigi, al master ed ora in finale mi ha fatto e mi sta facendo divertire un sacco
GIANLUINI DICA ha scritto:Giuntaman ma quando dici che è un pallettaro dici sul serio? Guarda che la superficie di gioco della finale è veloce!
andre-rafa ha scritto:Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?
andre-rafa ha scritto:Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?
Sp3CtR3 ha scritto:andre-rafa ha scritto:Che poi sia più scarso tecnicamente è vero ma quanti si avvicinano ai top four?
Secondo me essere usare il termine "scarso tecnicamente" è sbagliato. Forse magari non avrà STILE. Sono 2 cose ben diverse!
giuntaman ha scritto:ma cosa ha fatto Stepanek?
al quarto set, sul 4-2 il punto del 30-15
su un passante lungolinea si è praticamente tuffato e da terra ha fatto una volée incrociata bellissima!!
mirko08 ha scritto:mi dispiace che ferrer non abbia vinto la davis da protagonista vista l'assenza di nadal......ma godo come un riccio per la non vitoria della spagna