Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g EmptyInformazione su corde per Pro Kennex Q15 280g

more_horiz
Ciao,

voleva avere un consiglio da voi che siete esperti, sto per acquistare una Pro Kennex Q15 desideravo sapere che tipo di corda consigliate: mono o multifilamento e a che tensione devono essere tirate.

Sono un giocatore che scambia prevalentemente da fondo campo

grazie

descriptionkennex - Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g EmptyRe: Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g

more_horiz
MarioBo ha scritto:
Ciao,

voleva avere un consiglio da voi che siete esperti, sto per acquistare una Pro Kennex Q15 desideravo sapere che tipo di corda consigliate: mono o multifilamento e a che tensione devono essere tirate.

Sono un giocatore che scambia prevalentemente da fondo campo

grazie

metterei un multifilamento calibro 1.30 con una tensione intorno ai 24 25kg.

descriptionkennex - Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g EmptyRe: Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g

more_horiz
Un mio amico non classificato giocatore di club,utilizza le polystar energy 1.25 a 24-23kg.

Provata un paio di volte quando ho fatto doppietti con lui ed è gustosa,a rete ero un muro Smile

more_horiz
Grazie per il tuo consiglio sono corde multifilamento? Oppure visto che la racchetta ha un buon sistema contro le vibrazioni posso montare anche un monofilamento? eventualmente quale.

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: