Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrovescio a due maniii??? Emptyrovescio a due maniii???

more_horiz
ciao! dopo le prime due lezioni serie della mia vita il maestro mi ha costretto a afre il rovescio a due mani e in effetti lo tiro mooOOooOlto meglio...
Volevo solo sapere se ora dovrò sempre tirarlo così o è una questione di impostazione iniziale!!!

descriptionrovescio a due maniii??? EmptyRe: rovescio a due maniii???

more_horiz
Matteo ha scritto:
ciao! dopo le prime due lezioni serie della mia vita il maestro mi ha costretto a afre il rovescio a due mani e in effetti lo tiro mooOOooOlto meglio...
Volevo solo sapere se ora dovrò sempre tirarlo così o è una questione di impostazione iniziale!!!

Son due colpi totalmente differenti, per cui credo che se il maestro ti sta impostando il bimane è perchè vuole farti giocare con quello d'ora in poi Wink
Probabilmente ha notato che sei più portato a colpire col bimane piuttosto che col monomane

more_horiz
mmm lo sospettavo rovescio a due maniii??? Icon_smile

more_horiz
ho conosciuto molti che cercano o vorrebbero passare dal rovescio a una mano a quello bimane, ma solo uno che dal bimane è passato a una mano! (consigliatogli dal suo maestro rovescio a due maniii??? Icon_eek )

quindi nulla è per sempre, ma sono convinto anch'io che il tuo maestro ti stia indirizzando verso la soluzione migliore per te.

ciao.

more_horiz
casa ha scritto:
ho conosciuto molti che cercano o vorrebbero passare dal rovescio a una mano a quello bimane, ma solo uno che dal bimane è passato a una mano! (consigliatogli dal suo maestro rovescio a due maniii??? Icon_eek )

quindi nulla è per sempre, ma sono convinto anch'io che il tuo maestro ti stia indirizzando verso la soluzione migliore per te.

ciao.

Ti cito un paio di tennisti "famosi" che fecero questo salto:

1) Stefan Edberg

2) Pete Sampras

Ciao rovescio a due maniii??? Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: