Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAereopro 2013 EmptyAereopro 2013

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sarà questa la nuova aereopro 2013?a me sembra credibile , sia la foto che la descrizione.

descriptionAereopro 2013 EmptyRe: Aereopro 2013

more_horiz
Senza ombra di dubbio non è un fotomontaggio. (Parola di grafico pubblcitario) non visualizzo però la descrizione delle caratteristiche...

more_horiz

Eccola

more_horiz
Piatto corde più piccolo?!?!? Shocked

A side by side comparison of the previous model and the coming model, it looks as though the new version has a more elongated throat with a smaller head size (currently 100 square inches), though I cannot confirm any of this until after I’ve held it in my hands.

Read More [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
No dice che é una sua sensazione visiva guardando le foto, una cosa sembra sicura , dovrebbe essere più rigida.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
No dice che é una sua sensazione visiva guardando le foto, una cosa sembra sicura , dovrebbe essere più rigida.

...effettivamente finora mi sembrava un po' troppo elastica...Aereopro 2013 97171 Aereopro 2013 97171 Aereopro 2013 97171

more_horiz
si perchè l'aero gt fin'ora è stata un burro. Ti si scioglie proprio tra le mani Very Happy Very Happy Smile

more_horiz
che il piatto sia più piccolo è solo una sensazione visiva...dipende dall'angolazione con la quale viene fatta la foto; ecco qui la vecchia/attuale che sembra uguale:

per quanto concerne la rigidità, quella si mi fa paura. ci stavo facendo un pensierino di farmi un bel regalino per natale, ma se già con l'attuale sento qualche fastidio(provando con più continuità quella dei miei soci), nn oso immaginare cosa possa succedere con questa(sempre se le voci siano attendibili)...

p.s. ci stiamo dimenticando del nuovo active cortex che risolve tutti i problemi Wink

more_horiz
Dato che le nuove PD sono più rigide,avranno utilizzato stessa tecnologia anche per le APD....a me interesserebbe di più la aerostorm....come al solito escono a febbraio?

more_horiz
Io dovrei prendere una coppia di APD; a questo punto è consigliabile aspettare un paio di mesi in quanto quelle attuali immagino le venderanno in saldo, no?

Ho letto pure io che quella 2013 sarà ancora più rigida, sono curioso di provarla perchè già quella attuale lo è parecchio...speriamo non esagerino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: