Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyConsiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
Salute a tutti. Sono un nuovo iscritto, incordo racchette per un circolo e, dopo aver utilizzato per anni una manuale a contrappeso, ho deciso di passare ad un'elettronica entry-level, tenendo presente che incordo una ventina di telai al mese. Ho un budget di +/- 1000 euro.

Ora vi chiedo, meglio una lineare di fabbricazione cinese come questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o una rotante, sempre orientale ma ottimizzata e ri-brandizzata in europa?

Grazie per l'eventuale risposta ma, soprattutto, per l'ottimo servizio reso a tutti gli appasionati.

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
io se fossi in te non mi fiderei delle macchine orientali

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
Grazie per la risposta.

Ho posto la domanda perchè Mario (Eiffel59) ha parlato della Siboasi ss-100 come di una macchina di qualità medio-alta, e il prezzo della stessa mi ha fatto drizzare le antenne, visto che l'assistenza tecnica autorizzata, si trova in Olanda.

Saluti

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
Vuoi un consiglio ? vai su tennisman, prendi una premium stringer con motore wise e cavalletto e non avrai alcun problema.

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
per ulteriori informazioni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
Ok, in attesa di ulteriori opinioni, vi ringrazio tutti.Avevo preso in considerazione il fatto di applicare il Wise alla mia Pro's pro ma, vista la scarsa qualità delle pinze, avevo abbandonato l'idea.confused

Buon tennis a tutti.

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
anche a me piacerebbe un Wise....il grande problema penso sia l'assenza di un'assistenza locale in caso di guasti

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
Mi sento di consigliarti la Protennis 480i!
Io ho la Gamma Progression ElsII, che poi è la stessa macchina, e mi ci trovo a meraviglia! Riesco a incordare in 30 minuti in tutta tranquillità e dopo 300 incordature in 6 mesi è come nuova.
Ottimo piatto, le pinze sono di qualità, le Protennis hanno inoltre una nuova versione compatta, e trazione elettronica di ottima fattura.
Inoltre assistenza italiana

descriptionincordatrice - Consiglio acquisto incordatrice. EmptyRe: Consiglio acquisto incordatrice.

more_horiz
Grazie a tutti per i suggerimenti ma la tentazione della siboasi ss-905
a poco più di 900 Euro (non è altro che la Discho ss-905 in vendita da Tennisman.de a 1200 euro), resta elevatissima.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere