Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
blade67
mattiaajduetre
sunsemperki
GOMAX
bofo64
SonicBackhand
10 partecipanti

descriptionvcore - Yonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)? - Pagina 2 EmptyYonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo.
Dritto piatto presa estern, rovescio in top, contrattaccante da fondo.
Ero quasi deciso per la 95, ma continuo a leggere solo recensioni positive sulla nuova 97.

Qualcuno le ha provate entrambe?
Vorrei "sentire" la pallina il più possibile, spingere da fondo sbracciando, senza paura di andare lungo.
Eventuale set up di corde?

Grazie mille.

descriptionvcore - Yonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)? - Pagina 2 EmptyRe: Yonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)?

more_horiz
Ciao, io sono passato alla Vcore 95 da poco, e adesso che ho preso confidenza devo dire la trovo ottima; nessun custom, in quanto la trovo già abbastanza pesante sul braccio. La racchetta secondo me ha un buon connubbio tra potenza e spinta; trovo che sia naturalmente votata al gioco in spin.

Monto un sintgut 'duro', che secondo me da una buona sensazione di impatto sulla palla; una corda morbida su quella racchetta la rende a mio giudizio troppo pastosa.

descriptionvcore - Yonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)? - Pagina 2 EmptyRe: Yonex vcore 95d o Yonex vcore97 tour (330)?

more_horiz
Non le ho ancora provate, ma secondo me alla fine il miglior compromesso saranno proprio le yonex PTP...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: