Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionL'Educatore è qua EmptyL'Educatore è qua

more_horiz
Un saluto al forum tutto, che seguo da tempo da non iscritto e che devo ringraziare per i proficui consigli che mi aiutano a migliorare il mio tennis.

Per quanto riguarda i consigli strategici, invece, soprattutto per affrontare adolescenti sparatutto che entrano in campo come Nadal per uscirne spesso come Schopenhauer, il mio nickname (datomi dai compagni del circolo) è abbastanza eloquente... Laughing

Buon tennis a tutti!

descriptionL'Educatore è qua EmptyRe: L'Educatore è qua

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Ciao e benvnuto Very Happy

more_horiz
Non che il mio sia tranquillizzante....ma se ti metti pure a parlare di adolescenti e Scopenauer...mi sa che il nick "Educatore" deve passare il "Visto censura".... Very Happy

more_horiz
Ecco la "racchetta" del vero Educatore... Very Happy

L'Educatore è qua 1259394-operazione-ai-tendini-della-cuffia-dei-rotatori-battipanni

Benvenuto nel forum anche da parte mia (e perdona la mia fregnaccia, il nick e la presentazione me l'hanno servita su un piatto d'argento Wink)!

more_horiz
L'Educatore è qua 824243

more_horiz
Grazie per i bei saluti di benvenuto e anche per le "fregnacce" di kingkongy e del DrDivago, che sono il sale della vita (ne sparo parecchie pure io)! Smile

Quando scriverò di tennis su questo forum magari potrò sembrare palloso (d'altronde il tennis è cosa serissima e il nick che mi sono scelto impone una certa sobrietà... Smile ) ma non fatevi ingannare dalle apparenze, sono abbastanza un caz*one Laughing

See you!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: