Boh, mah...vedremo, come vanno a finire queste aste.
Per il resto, a chi afferma che queste foto sono truccate....ho voluto provare a realizzarne una sul pavimento della mia cucina di casa...è molto simile a quelle "incriminate", anzi, il colore del mio è decisamente più "caccoso" di quell'altro, come potete vedere.....e, in tutta onestà, non mi sembra che vi siano grandi differenze rispetto alle fotografie che dite essere fotomontaggi.
Per "fotomontare" adeguatamente un'immagine, quindi millantare una racchetta che non si possiede, occorre trovare un'immagine adeguata, possibilmente della stessa grandezza, ripresa con la stessa angolatura....poi, occorre fare un paziente lavoro di "scontorno" della racchetta, più semplice se la stessa è su fondo uniforme, copiarla ed incollarla sul nuovo sfondo, e magari aggiustare i livelli di illuminazione, il colore, i riflessi, ecc...
Per fare cosa, tutto questo lavoro?
Vendere una racchetta fasulla, o millantare cose che non si possiedono, venendo sospesi in poco tempo e a rischio di prendersi qualche denuncia?
Mah....non ci vedo molto senso, a fare tutto questo.....poi, per carità, c'è di tutto e di più a questo mondo, ed il tipo in questione può essere quello che dite, ma.....non so', ho la sensazione che ci sia un po' di accanimento nei suoi confronti che vada aldilà di quello che vende....impressione mia che può benissimo essere sbagliata, eh!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]