Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex RD7 LONG 105 EmptyYonex RD7 LONG 105

more_horiz
Qualcuno mi sa dire di più su questo telaio?
Difficoltà,specifiche,a che gioco si adatta...thanks!
Intendo la versione POWER BLUE!

descriptionYonex RD7 LONG 105 EmptyRe: Yonex RD7 LONG 105

more_horiz
ciao.
io ho usato questo telaio, devo dire con ottime soddisfazioni. tieni presente la particolarità dello stesso, ovvero quello di avere una "corporatura" piu' lunga rispetto agli altri telai. questo facilità un buon recupero della palla e una facilità di gestione della stessa sotto rete. devo dirti con franchezza, l'ho usato anni addietro quando ancora avevo 20 cm di statura in meno. se ricordi, anni fa lo uso' la mitica martina hingis, la quale qualche cm sul campo lo subiva..!
se ti interessa lo sto svendendo, lo tengo in disuso nella sacca da anni. il colore è il calssico, amaranto/marrone.
fammi sapere.
spero di esserti stato d'aiuto. apresto.

pier paolo (amante delle yonex!)

more_horiz
La Hingis usava la RD7 standard, la 105" era la Pro RD 70 Long...(pure usata da Martina...)
La RD Power 7 è un altro telaio ancora Wink

more_horiz
Ciao, pier, ero incuriosito dalla racca che avevo visto in offerta su ebay ai tempi, ma cerco qualcosa di più moderno adesso. Grazie lo stesso. Wink

more_horiz
Ciao Valerio.
Sto cambiando il mio telaio, la attuale RD 001 piatto corde 90. Dal giallo passo al rosso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: