Salve a tutti, sono nuovo del forum e intanto volevo ringraziarmi con tutti voi perchè fino ad ora mi siete stati molto d'aiuto (e speriamo lo sarete ancora ), in maniera particolare devo ringraziare il mitico re eiffel 59 , congratulandomi con lui per quello che fa e per come interpreta il suo lavoro, dato il fatto che si vede subito la passione che ci mette! comunque sia... avevo una semplice domanda da farvi, gioco a tennis da 6 anni e da poco tempo sto usando una aero pro drive french open, essendo reduce da una blade 98. Il mio gioco è di tipo vario (sia colpi piatti che arrotati) anche se prediligo il gioco in top, rovescio a due mani arrotato e servizio prevalentemente in kick o slice, livello 4.3 anche se molto probabilmente passerò 4.1, ho 14 anni e sono alto 1.75. Sono da tempo alla riceca di una corda, quello che cerco è un monofilamento che mi dia rotazione, controllo e durata, attualmente gioco cn babolat rpm team 1.30 a tensione 24.5 verticali e 24 orizzontali e mi trovo abbastanza bene solo che la durata è scadente.. spero mi possiate aiutare a trovare una corda-tensione adatta al mio gioco. Attendo risposte e ringrazio in anticipo!