Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma EmptyInfo Pro's Pro Plus Power vs poly plasma

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho comprato una matassa di Plus Power in quanto un amico mi ha detto essere il clone della Poly Plasma con la quale mi trovo benissimo.
Oggi ho incordato la prima racchetta e ho l'impressione che a parita' di calibro (1.23) la Poly Plasma sia piu' sottile. Mi sbaglio?

ciao e grazie
GF

descriptionpower - Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma EmptyRe: Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma

more_horiz
Non è che per caso il buon Arfaian ha fatto il solito trucchetto di mettere un 1.28 nella confezione dell'1.23? Suspect
Quando rimane senza della misura di qualcosa lo fa spesso... Rolling Eyes
Anche perchè se vogliamo la PolyPlasma prima del montaggio è adirittura leggermente più spessa del nominale (1.25 reale, 1.23 dopo montaggio)

descriptionpower - Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma EmptyRe: Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma

more_horiz
sicuramente mi hanno dato l'1,28. Sad
posso provare in qualche modo che mi hanno inviato l'articolo sbagliato e farmi inviare quello corretto?
ciao e grazie mille
G

descriptionpower - Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma EmptyRe: Info Pro's Pro Plus Power vs poly plasma

more_horiz
Calibeo elettronico con misurazione in primo piano, bobina sullo sfondo, 'na bella foto e via andare. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere