Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordare e' un' arte

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
J-Ego
jasper
djwhites
Frank71
alain proust
Eiffel59
10 partecipanti

descriptionIncordare e' un' arte - Pagina 2 EmptyIncordare e' un' arte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da tempo le mie racchette passano per le mani del mio "pusher" per l' incordatura.
Ormai mi conosce, sa come gioco e si regola di conseguenza.
Qualche giorno fa alcuni amici hanno incominciao a mettere in dubbio che chiunque avrebbe potuto fare lo stesso lavoro con uguale resa.
Accetto la sfida e porto una T Fight 295 2012 (nuova) ad incordare in un noto negozio di Lecco, chiedendo la stessa corda (XR1) e la stessa tensione con cui Eiffel aveva incordato lo stesso modello solo 10 giorni prima (e con la quale non avevo riscontrato gli stessi problemi)
Risultato: racchetta ingiocabile, SS inesistente, un muro che non mi permetteva nemmeno di mandare la palla al di la' della rete. scratch
La racchetta e' da ieri nelle mani di Eiffel...e lascio a lui i commenti su come (non) e' stata fatta l' incordatura.

descriptionIncordare e' un' arte - Pagina 2 EmptyRe: Incordare e' un' arte

more_horiz
Prova da AM's Custom (Aldo Manfredini) a S.Bartolomeo in Bosco o da Tennis Corner di Casalecchio (Paolo Aramini)

more_horiz
Grazie Eiffel! cheers

more_horiz
Sono pienamente d'accordo con il titolo del 3D...incordare è un arte..e aggiungo RARA...vedendo come incordano in giro...MOLTO RARA...

more_horiz
E invece in Zona Como Sud-saronno-Milano Nord qualcuno ha qualche referenza di gente competente??

Finora solo ciofeche, in attesa dopo sti maledetti esami di avere un giorno per andare dal maestro Eiffel

more_horiz
Riprendo il post per fare due domande: C'è modo di riconoscere un incordatura fatta per bene? In zona firenze apparte il piccolo slam?

more_horiz
A prima vista, senza ovviamente giocarci, io guardo subito come sono fatti i NODI e se le orizzontali sono allineate bene o tutte storte...
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: