Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVelocità Spaziali : quale telaio ??? EmptyVelocità Spaziali : quale telaio ???

more_horiz
Ciao Raga Smile Vi seguo da sempre, scrivo per la prima volta. Gioco ormai da qualche anno, ma nn sono un grandissimo esperto di telai,corde e quant'altro. Prediligo il gioco da fondo, colpisco sempre piatto a tutto braccio e ho il rovescio monomane.Fisicamente sono un ragazzo normale: 1,80 per 73 kg. Amo vedere la pallina sfrecciare a velocità relativistiche e accorciare gli scambi il più possibile. Cerco un set up telaio-corde che mi dia il massimo in termini di velocità di palla senza però perdere totalmente il controllo del colpo, cosa mi consigliate ???

descriptionVelocità Spaziali : quale telaio ??? EmptyRe: Velocità Spaziali : quale telaio ???

more_horiz
Ibrido AluPower -Budello...

descriptionVelocità Spaziali : quale telaio ??? EmptyRe: Velocità Spaziali : quale telaio ???

more_horiz
In scioltezza proprio...e come telaio ??? Che ne dici di una bella head instinct ?? Dicono spinga bene...

more_horiz
Ma non hai già una tua racchetta? Che livello hai di gioco? Giochi già bene ogni fondamentale? X giocare come hai detto cercherei racchette più votate al controllo...magari con un peso non eccessivo...una Radical MP 18x20 incordata come t'ho detto ti potrebbe andare alla grande...

more_horiz
nw-t ha scritto:

Devo provarlo sulla mia k-blade98 ... con le blackcode mi ci trovo davvero bene , ma in quanto a potenza andava meglio prima con le Tecnifibre Sinthetic Gut Pearl da 4.90€.

more_horiz
Giocala ha scritto:
nw-t ha scritto:

Devo provarlo sulla mia k-blade98 ... con le blackcode mi ci trovo davvero bene , ma in quanto a potenza andava meglio prima con le Tecnifibre Sinthetic Gut Pearl da 4.90€.