Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nikita Original rosse

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
baldro72
steccovich
frank
montox
Eiffel59
Wimbledonmygarden
10 partecipanti

descriptionNikita Original rosse - Pagina 2 EmptyNikita Original rosse

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Gran corda, sembra avere molte buone caratteristiche e mantenerle a lungo (Per ora ho fatto 7 ore e sono tali e quali come appena montate), per questo azzardo un paragone con le x-one biphase 1.24 alla stessa tensione.
Potenza: 8 (x-one: 9) spingono molto per essere un mono e anche sulle palle morte ti aiutano un po' più di qualsiasi mono abbia provato finora.
Controllo: 8 (x-one: 7) controlla bene, ho trovato beneficio soprattutto nel servizio dove ho la sensazione di indirizzare la palla proprio dove voglio io.
rotazioni: 7 (x-one: Cool buone, non eccelse ma il top esce buono, trovo qualche difficoltà sullo slice di servizio (che per la verità è il tipo di servizio che mi esce peggio) sono un po' più lisce al tatto delle x-one (una volta montate e rodate un po') e questo secondo me si nota un po' nelle rotazioni.
sensibilità: 8 (x-one: 9) a dispetto del mono è una corda che restituisce buona sensibilità sui giochi di tocco e a rete si riesce a giocare bene.
Spostamento: 10 (x-one: 7) non si muovono neanche un millimetro, eccezionali.
Durata: non so ancora quanto mi dureranno in termini fisici e di prestazioni, certo di più delle x-one che l'ultima volta, allenandomi qualche ora con dei ragazzini che picchiano come fabbri, mi sono durate 10 ore prima della rottura.
Chiedo conferma delle mie impressioni a chi le ha provate e ad eiffel.

descriptionNikita Original rosse - Pagina 2 EmptyRe: Nikita Original rosse

more_horiz
Il fatto che dipenda dall'impatto (anche...) è esaltato da questa affermazione...i miei clienti più soddisfatti su Nikita hanno entrambi l'APDC...

more_horiz
...e da un eventuale stock "datato", pure...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Dici? Ma se in tutti gli altri casi mi durano molto e tutti sono soddisfatti! Corde prese dalla stessa matassa a pochi giorni di differenza.

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Dici? Ma se in tutti gli altri casi mi durano molto e tutti sono soddisfatti! Corde prese dalla stessa matassa a pochi giorni di differenza.

io sto aspettando una risposta dal produttore, ma a mio parere trattasi di problemi nel processo di produzione (si spera risolti), ma per questo tipo di problemi di solito si richiama la merce...è una questione di serietà.. Nikita Original rosse - Pagina 2 Icon_neutral

ciao!

more_horiz
Preciso pure che io le corde le ho comperate direttamente dal produttore che quindi, se mi avesse venduto qualche reso difettoso o qualche partita di lavorazione non buona, dovrebbe vergognarsi, questa sarebbe una truffa bella e buona, mi auguro che lo abbia fatto in buona fede.

more_horiz
Aggiornamento: mi ha risposto Arseni Markoff, il sales manager di Superstring.
Afferma di avere avuto dei problemi con i materiali grezzi usati in alcuni lotti di produzione e mi ha assicurato che mi rimanderà delle matasse della nuova produzione che assicura siano OK. Vi tengo aggiornato, se le matasse arrivano tutte e sono ok, posso pensare tranquillamente di spedire a chi le ha ricomperate da me ed ha avuto problemi la merce in sostituzione.
Tutto sta a vedere se mi rimandano davvero le matasse e quante me ne mandano. A disposizione e vi tengo aggiornati.

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
Aggiornamento: mi ha risposto Arseni Markoff, il sales manager di Superstring.
Afferma di avere avuto dei problemi con i materiali grezzi usati in alcuni lotti di produzione e mi ha assicurato che mi rimanderà delle matasse della nuova produzione che assicura siano OK. Vi tengo aggiornato, se le matasse arrivano tutte e sono ok, posso pensare tranquillamente di spedire a chi le ha ricomperate da me ed ha avuto problemi la merce in sostituzione.
Tutto sta a vedere se mi rimandano davvero le matasse e quante me ne mandano. A disposizione e vi tengo aggiornati.

se fosse così si dimostrerebbero davvero seri ed in buona fede...speriamo...

more_horiz
Arrivate le matasse!
In luogo delle 5 originali me ne sono arrivate 3, considerando che una l'avevo fatta fuori tagliandola a set singoli ed un'altra l'avevo usata senza problema alcuno, più o meno mi hanno risarcito di quanto rimastomi in magazzino inutilizzabile!
Bisogna però provare se queste vanno bene davvero.

more_horiz
ciao ragazzi , leggendo i vostri post mi sono interessato a questo tipo di corde..purtroppo soffro di epicondilite e non ne posso veramente piu'..volevo chiedervi,tenendo conto che ho una wilson pro open blx , sono buone queste corde? sono un monofilamento morbido che andrebbe bene per il mio braccio?sono facilmente reperibili? gracias

more_horiz
Trovi una citazione anche a questa corda nella risposta dell'altro post Wink

more_horiz
Riapro questa discussione perché ho appena avuto un problema con questa corda. Dopo averle provate ho deciso di acquistare una matassa. Dopo poche ore di gioco ho prestato la racchetta (Donnay pro one 97 18x20) ad un mio amico che mi ha poi contattato per dirmi che si sono rotte le corde. Le avevo tirate 22/23 kg. Vedendo la racchetta ho notato che la corda si è rotta in maniera strana, non so se è un problema della corda o se ho sbagliato qualcosa io, visto che sono un principante nell'incordare. Sotto potete vedere due foto, grazie. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: