Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Wilson BLX 6.1 Team o K factor Team? EmptyWilson BLX 6.1 Team o K factor Team?

more_horiz
Ciao ragazzi,
sono interessato ad acquistare una Wilson Team 18x20 per customizzarla ed imbastardirla Laughing un po' e sono indeciso tra la BLX o la K factor trovate entrambe on line.
Rispetto alla BLX la K factor è ancora valida?
meglio la blx o la K?

ciao

descriptionteam - Wilson BLX 6.1 Team o K factor Team? EmptyRe: Wilson BLX 6.1 Team o K factor Team?

more_horiz
nessun consiglio?
maestro Eiffel?

descriptionteam - Wilson BLX 6.1 Team o K factor Team? EmptyRe: Wilson BLX 6.1 Team o K factor Team?

more_horiz
Ma perchè prendere un 18x20 così "cannato" nella distribuzione corde quando il nuovo 16x18 va che è una meraviglia?

E per inciso, la KSixOne Team, fa c****e Wink

more_horiz
No dai non dirmi così, è un po' più secca della BLX questo si
Allora la BLX è da preferire?

more_horiz
backspin ha scritto:
No dai non dirmi così, è un po' più secca della BLX questo si
Allora la BLX è da preferire?

La BLX 16x18 moooolto piu morbida della "K", l'ho provata 10 giorni fa'....e mi ci son trovato bene....sono che non la sento come la "K"....ovvero non sento bene la palla con la BLX, pero' davvero ottima... Wink

more_horiz
ho già un 16x18...ma poi davvero i "nuovi" telai sono migliori dei vecchi?

more_horiz
cosa mi dite della Wilson KBlade 98?

more_horiz
Backspin, parlando di questo specifico telaio, e nella fattispecie del 16x18, si.

E credimi, non esagero i miei giudizi sulla "K"....

La kBlade 98" è nettamente inferiore sia alla "nuova" che alla vecchia nBlade (la migliore del lotto).

more_horiz
alla fin fine penso proprio di tenermi la Microgel Radical MP
di nBLADE se ne trovano pochine
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: