Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Head instinct mp ig o extreme ig pro? EmptyHead instinct mp ig o extreme ig pro?

more_horiz
Sono un 4.4 gioco solo da fondo con colpi poco arrotati(vorrei dare un po piu di top ai colpi..giusto un po pero')rovescio ad una mano
quale delle due racche fa per me?
grazie

descriptionextreme - Head instinct mp ig o extreme ig pro? EmptyRe: Head instinct mp ig o extreme ig pro?

more_horiz
aggiungo che vorrei potenza
grazie ancora

descriptionextreme - Head instinct mp ig o extreme ig pro? EmptyRe: Head instinct mp ig o extreme ig pro?

more_horiz
la extreme è nettamente più potente...io ho provato la extreme mp non la pro e già l'ho trovata decisamente più potente della instinct quindi suppongo che la pro essendo più potente della mp non abbia nulla a che spartire con la instinct... però la extreme è molto propensa al top... non dico quanto l'aero pro drive ma quasi quindi non so se sia adatta a te ma magari qualcuno ti sa consigliare meglio... io ti posso dire che con la extreme mi sono trovato benissimo... però per me era un po troppo rigida quindi alla fine ho scelto la pro open... comunque la extreme mp mi ha entusiasmato la instinct no poi sono punti di vista...

more_horiz
Ciao alessandro ci troviamo anche qua Very Happy io ho la pro e devo dire che è veramente un cannone.. non ho provato la instict ma la pro ragazzi tira missili terra aria.. anche se giochi piatto x me può andare ma dovresti provarle prima Wink

more_horiz
grazie per le risposte...
non ce nessuno che puo parlarmi della instinct piu approfonditamente?

more_horiz
Io l'ho provata due giorni... ne carne ne pesce... una racchetta insipida che ti lascia l'amaro in bocca... troppo ma veramente troppo compromesso considera che io sono che ama i compromessi infatti gioco con la pro open però la instinct non mi è piaciuta proprio... potenza così così controllo discreto ma nulla a che vedere con le raccchette fatte apposta per quello... tocco niente di particolare...boh vedi tu queste sono le impressioni che mi ha fatto...

alex92: è vero in questi giorni ci incontriamo spessissimo incredibile Wink

more_horiz
la extreme è un telaio fatto come si deve la istinct non è niente di che . se giochi di rotazioni non puoi non provare la extreme

more_horiz
Quoto babolat. La extreme come rotazioni è fra le migliore senza dubbio ma anche come potenza è messa mooolto bene... diciamo che io lo classificata come una via di mezzo tra pure drive e aero pro drive...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: