Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhelp per un utente principiante in particolare Emptyhelp per un utente principiante in particolare

more_horiz
help per un utente principiante in particolare 939115 Rolling Eyes

ciao,

un altro tentativo nell' attesa di ricevere notizie da utente principiante al quale

avevo promesso di organizzare qualche scambio purtroppo non ho piu' sua email

con relativi dati , ricordo solo aveva evidenziato il suo numero di telefono in rosso

scrivendomi che ero il suo primo contatto.

molte grazie contattami email agnesemarinato@libero.it

agnese

descriptionhelp per un utente principiante in particolare Emptyhelp per un utente principiante

more_horiz
AGNESE ha scritto:
help per un utente principiante in particolare 939115 Rolling Eyes

ciao,

un altro tentativo nell' attesa di ricevere notizie da utente principiante al quale

avevo promesso di organizzare qualche scambio purtroppo non ho piu' sua email

con relativi dati , ricordo solo aveva evidenziato il suo numero di telefono in rosso

scrivendomi che ero il suo primo contatto.

molte grazie contattami email agnesemarinato@libero.it

agnese

descriptionhelp per un utente principiante in particolare EmptyRe: help per un utente principiante in particolare

more_horiz
agnese,l'ho chiamato,adesso sta in brasile e nn ha intenzione di muoversi da li',sta troppo bene.....mare,sole,belle ragazze,mica e' fesso come noi....... e ha smesso pure col tennis,mi ha detto di comunicartelo urgentemente perche' ci teneva.....ma penso che troverai presto qualche altra persona con cui giocare,buonanotte e sogni d'oro.

descriptionhelp per un utente principiante in particolare EmptyRe: help per un utente principiante in particolare

more_horiz
loooool!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: