CIao ragazzi innanzitutto mi presento salutando tutti come nuovo arrivato, sono in difficoltà a capire che racchetta prendere dato che sono molto molto principiante mai fatto un corso me la cavo e sto iniziando a giocare circa due partite alla settimana ma devo ancora decidere che racchetta comprare sono molto indeciso non chiedetemi il tipo di gioco, tecniche e cose varie ho solo trovato queste su internet:
HEAD YOUTEK SPEED LITE 285 GRAMMI"SOLO MANICO 3 a 110 euro su ebay prezzo listino 210 euro dice lui,
oppure questa da un rivenditore del mio paese a 70 euro nuova vi illustro il modello Head Nano Ti. Elite,
oppure qualcosa dal decathlon tipo head YouTek Extrem Lite 110 euro,
o andare verso babolat qualcosa del decathlon ce ne sono anche da spendere meno o wilson che dite???
In ultimo c'è questa di un punto vendita che sta chiudendo che dite head titanium 3000
a euro 29
Ragazzi scusatemi per la lunghezza ma sono veramente perso nell acquisto ci starei a spendere tra i 50 e max i 100 euro nuovo sono contrario all'usato, grazzie aspetto vs. consigli
HEAD YOUTEK SPEED LITE 285 GRAMMI"SOLO MANICO 3 a 110 euro su ebay prezzo listino 210 euro dice lui,
oppure questa da un rivenditore del mio paese a 70 euro nuova vi illustro il modello Head Nano Ti. Elite,
oppure qualcosa dal decathlon tipo head YouTek Extrem Lite 110 euro,
o andare verso babolat qualcosa del decathlon ce ne sono anche da spendere meno o wilson che dite???
In ultimo c'è questa di un punto vendita che sta chiudendo che dite head titanium 3000
a euro 29
Ragazzi scusatemi per la lunghezza ma sono veramente perso nell acquisto ci starei a spendere tra i 50 e max i 100 euro nuovo sono contrario all'usato, grazzie aspetto vs. consigli