Ciao a tutti. Non voglio essere noioso in quanto nelle ultime settimane ho già postato un paio di quesiti sulle racchette donnay, ma debbo dire che non ho ricevuto risposte molto soddisfacenti (evidentemente le mie domande non hanno suscitato l'interesse del forum), per cui ci riprovo. Vorrei sapere se la serie x-dual (con particolare riguardo alla platinum 99 18x20 od alla gold 99 16x19) o la pro one ( la nuova 18x20 o la vecchia 16x19), visto il loro profilo basso e la rigidità credo media, si possano definire adatte ad un giocatore come me, buona 4 cat., attaccante da fondo con diritto potente e poco coperto, back di rovescio raramente in top, buon servizio piatto o slice (ma vorrei migliorare il kick), vengo poco a rete. In caso qualcuno di detti modelli potesse andare bene con il mio tipo di gioco, quali corde mi consigliate sulla donnay, mono o multi? Attualmente uso un mono di rigidità media, il nikita black star di superstring, tirato a 22/23 e mi trovo bene (mi piace sentire l'impatto più "secco" del monofilo). Ringrazio tanto chi mi risponderà, anche perchè prima di spendere tanti euro per due-tre donnay vorrei essere sicuro dell'acquisto