Allora....ho appena acquistato una coppia di graphite oversize dell'87 tenute benissimo....ho provato a giocarci con le corde che avevano su (antidiluviane)e mi sono accordo che non prendeva una rotazione che sia una(per via delle corde ulltralisce.....)!!!!
le corde da premettere che DEVONO essere cambiate comunque.......la racchetta mi piace tantissimo.....e vorrei montare su un mono resitente che mi permetta di dare rotazioni senza fatica(anche se la racca da spin proprio non è)!
black code?? rpm?..io non vorrei scendere sotto la sezione 1,25 a tensione 27 kg o piu..a 4 nodi...
Se poi sapete consigliarmi un negozio a roma con una buona scelta ancora meglio!!
Grazie!!
Sono un novellino e abbisogno di consigli...perciò ....sotto!!
Grazie a tutti!
le corde da premettere che DEVONO essere cambiate comunque.......la racchetta mi piace tantissimo.....e vorrei montare su un mono resitente che mi permetta di dare rotazioni senza fatica(anche se la racca da spin proprio non è)!
black code?? rpm?..io non vorrei scendere sotto la sezione 1,25 a tensione 27 kg o piu..a 4 nodi...
Se poi sapete consigliarmi un negozio a roma con una buona scelta ancora meglio!!
Grazie!!
Sono un novellino e abbisogno di consigli...perciò ....sotto!!
Grazie a tutti!