Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprince graphite oversize----corda per spin che duri!! Emptyprince graphite oversize----corda per spin che duri!!

more_horiz
Allora....ho appena acquistato una coppia di graphite oversize dell'87 tenute benissimo....ho provato a giocarci con le corde che avevano su (antidiluviane)e mi sono accordo che non prendeva una rotazione che sia una(per via delle corde ulltralisce.....)!!!!

le corde da premettere che DEVONO essere cambiate comunque.......la racchetta mi piace tantissimo.....e vorrei montare su un mono resitente che mi permetta di dare rotazioni senza fatica(anche se la racca da spin proprio non è)!

black code?? rpm?..io non vorrei scendere sotto la sezione 1,25 a tensione 27 kg o piu..a 4 nodi...

Se poi sapete consigliarmi un negozio a roma con una buona scelta ancora meglio!!

Grazie!!

Sono un novellino e abbisogno di consigli...perciò ....sotto!!

Grazie a tutti!

descriptionprince graphite oversize----corda per spin che duri!! EmptyRe: prince graphite oversize----corda per spin che duri!!

more_horiz
diego_81 ha scritto:

la racchetta mi piace tantissimo.....e vorrei montare su un mono resitente che mi permetta di dare rotazioni senza fatica(anche se la racca da spin proprio non è)!

Rolling Eyes Il POG oversize non è una racca da SPIN?

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Mon dieu!

Cosa mi tocca leggere! Rolling Eyes

descriptionprince graphite oversize----corda per spin che duri!! EmptyRe: prince graphite oversize----corda per spin che duri!!

more_horiz
per meprince graphite oversize----corda per spin che duri!! 97171 ......se volevo qualcosa per quello prendevo una babolat....

e poi io nn faccio troppo testo per giudizi......tecnicamente non sono un gran che'............

parlo in base alle mie sensazioni......ecco perchè cerco consigli!prince graphite oversize----corda per spin che duri!! 97171

i miei giudizi tecnici da prendere con le molle...

more_horiz
Potrei uccidere per una richiesta del genere... Very Happy

Però tre te li dò...BBOriginal Rough, Solinco Tourbite 1.25, ed il nostro Starburn Quadra Twisted (una sorpresa in positivo Wink )

Per i negozi, TennisHouse e TennisWorld sono tappe obbligate Wink

more_horiz
Se non ti prendeva rotazione saranno state le corde.

Il POG è forse il telaio che imprime più spin in assoluto, PD compresa.

Io mi sono trovato molto bene con le Black Code, 25-24.

Come dice il master... non è un telaio nato per i mono.

more_horiz
Grazieprince graphite oversize----corda per spin che duri!! 97171 !!!

..........per le rotazioni di sicuro c'entrano le corde....anche se non saprei quantificare la %...cmque vecchie di 20 anni....dure lisce senza attrito..la palla scivola! ho fatto la prova solo per vedere se la racca vibrava........4 nodi???

more_horiz
diego_81 ha scritto:
Grazieprince graphite oversize----corda per spin che duri!! 97171 !!!

4 nodi???

rigorosamente

more_horiz
Sonny che altre corde oltre al BC hai provato sulle tue POG? Immagino budello...
Ne ho appena portate a casa 2 di cui uno dei primi modelli.

more_horiz
Primo modello: senza bumper né grommet... Smile

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Primo modello: senza bumper né grommet... Smile

Sempre precisetti il fratellino... study

more_horiz
scusate l'intromissione , ma la prince graphite oversize che sopra la V tiene PRINCE-PRINCE ad entrambi i lati che versione è ? quella nuova che c'è di tenniwarehouse non è , che differenza c'è con quella che porta straight-prince?
qualè la migliore con qualità costruttiva....con gli oversize mi trovo benone Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: