ciao a tutti, dovrei acquistare una racchetta perchè mi sto avvicinando al tennis, sport in cui gia mi alleno da piu o meno 4 mesi. Sono un ragazzo(che ha praticato palestra per diversi anni) e il maestro mi ha consigliato piu o meno come caratteristiche:
peso: max 300g
head size: 100
manico: L3
vorrei acquistare una racchetta con un buon rapporto qualità prezzo, senza spendere molto, ma avendo un prodotto buono per l utilizzo di piu o meno 1-2 volte a settimana.
Quali sono i materiali migliori?
potrei sccegliere tra queste(che vanno bene con quei parametri), oltre magari a quelle che mi consigliate voi:
Wilson six one com 2010 (alluminium alloy, incordatura Wilson Synthetic, quadriform technology,sistema antivibrazione);
dunlop g-force mid (graphite/alluminum comp, incordatura Dunlop Synthetic, con tecnologia Vibrotech)
dunlop biotec 300 27 (in Alluminio unica fusione, incordatura dunlop synthetic)
wilson us open 110: arc technology, incordatura Wilson Synthetic
come prezzi sono sulla 50ina di euro piu o meno tutte.
Grazie a quanti mi aiuteranno in questa scelta.
peso: max 300g
head size: 100
manico: L3
vorrei acquistare una racchetta con un buon rapporto qualità prezzo, senza spendere molto, ma avendo un prodotto buono per l utilizzo di piu o meno 1-2 volte a settimana.
Quali sono i materiali migliori?
potrei sccegliere tra queste(che vanno bene con quei parametri), oltre magari a quelle che mi consigliate voi:
Wilson six one com 2010 (alluminium alloy, incordatura Wilson Synthetic, quadriform technology,sistema antivibrazione);
dunlop g-force mid (graphite/alluminum comp, incordatura Dunlop Synthetic, con tecnologia Vibrotech)
dunlop biotec 300 27 (in Alluminio unica fusione, incordatura dunlop synthetic)
wilson us open 110: arc technology, incordatura Wilson Synthetic
come prezzi sono sulla 50ina di euro piu o meno tutte.
Grazie a quanti mi aiuteranno in questa scelta.