Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - luxilion alu fluoro su head extreme mp Emptyluxilion alu fluoro su head extreme mp

more_horiz
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio riguardo alle luxilion alu fluoro calibro 1,23. Dovrei montare queste corde sulla mia racchetta che è una head extreme mp, ora ho delle corde in nylon a 26 kg e da quello che ho capito le luxilion alu fluoro andrebbero a tensioni più basse. Comunque vorrei un buon controllo (non spararne molte fuori campo), voi che tensione mi consigliate? Grazie mille.

descriptionextreme - luxilion alu fluoro su head extreme mp EmptyRe: luxilion alu fluoro su head extreme mp

more_horiz
Una tensione tipo 24/23 andrebbe più che bene per le tue richieste....

descriptionextreme - luxilion alu fluoro su head extreme mp EmptyRe: luxilion alu fluoro su head extreme mp

more_horiz
anche solo 24?

more_horiz
Se giochi piatto, si, ma sempre e comunque a 4 nodi.

more_horiz
Scusa Mario, m'è sorto un prurito per la mia extreme mp teflon....IBRIDARE 2 MONO.

Ha senso? Che vantaggi può dare rispetto ad un solo mono o ad un ibrido multi/mono?

Ricordandoti il mio gioco da 4.3 prevalentemente in top sul dritto, back all'80% di rovescio e fondamentalmente da fondo campo (pardon per il gioco di parole), ti dico i mono con cui mi sono trovato meglio e che vorrei "ibridare tra loro":

• Solinco TB 1,15 - 1,20 - 1,25
  • Gamma Zo Tour Rough 16 (o come già mi hai consigliato le vs CTT)
  • Gamma Zo Twist 16
  • MSV Hepta Twist 1,25 (mai provate 1,20)
  • Black Code 1,24
  • Ed infine, mai provate ma me ne parlano molto bene, le Head Power Fusion

Detto ciò quale sarebbe il miglior (o i 2 migliori) ibridi mono? Ma soprattutto: ne vale la pena?

Merci beaucoup...Cool

more_horiz
Ha senso ed attualmente è parecchio in uso, anche alcuni pro cominciano a testarlo.

Però ha un senso con mono sagomato/mono liscio (ed in certi casi, viceversa) ma non mono sagomato/mono sagomato...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ha senso ed attualmente è parecchio in uso, anche alcuni pro cominciano a testarlo.

Però ha un senso con mono sagomato/mono liscio (ed in certi casi, viceversa) ma non mono sagomato/mono sagomato...

Grazie intanto Mario.

Secondo te dei mono da me elencati quale potrebbe essere il miglior abbinamento?

Ci provo intanto io....Solinco TB 1,15(verticali)-Black Code 1,24 (orizz) oppure MSV Htwist1,20/Gamma ZoTourRough 16L...che ne dici? Tirate 23/22????

Dai dai che sono curioso....Smile

more_horiz
Il primo no, il secondo si...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: