Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - cerco incordatrice...help Emptycerco incordatrice...help

more_horiz
salve a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di una macchina incordatrice manuale per fare le mie prime incordature....vorrei imparare.

ho visto molte discussioni e sono state utili, considerando che siete tutti informatissimi, ma i modelli da voi citati sono troppo "professional" per me Laughing

vorrei qualcosa di buono ed economico...un buon compromesso insomma anche usato.

Consigli?
ciao e grazie

PS. se la discussione è ridondante mi scuso e invito i moderatori a cancellare il post

descriptionincordatrice - cerco incordatrice...help EmptyRe: cerco incordatrice...help

more_horiz
Questa è una manuale di buon livello Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - cerco incordatrice...help EmptyRe: cerco incordatrice...help

more_horiz
jasper ha scritto:
Questa è una manuale di buon livello Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


grazie...sarei molto interessato all'articolo, provo a convincere due amici a prenderla...altrimenti faccio solo (moglie permettendo Laughing )

Ps.
Conoscenze per un buon usato invece qualcuno ne ha?

descriptionincordatrice - cerco incordatrice...help EmptyRe: cerco incordatrice...help

more_horiz
Purtroppo le macchine buone chi ce l'ha se le tiene !

descriptionincordatrice - cerco incordatrice...help EmptyRe: cerco incordatrice...help

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Purtroppo le macchine buone chi ce l'ha se le tiene !


D'accordo con te.....non si sa mai però
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere