Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! Emptyconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
salve a tutti, sono un 4-5 e gioco con una extreme pro incordata a 22kg con delle dunlop silk multifilamento..... vorrei cambiare corde in quanto le dunlop mi durano pocchissimo e devo sempre sistemarle...qualche rimedio?cosa mi consigliate? ibrido mono sagomato/mono? booooo ho provato le sonic pro ma nn mi trovo...sto impazzendo....grazie per chi mi consiglia:)

descriptionextreme - consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
Il problema con quelle corde è solamente la durata o anche di sensazioni?

descriptionextreme - consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
Grazie per avermi risposto...come sensazione la dunlop silk per mio parere e buona.... e la durata che non va....cosa mi consigli? c'e chi mi dice di provare un ibrido...intanto non so da dove iniziare:)

more_horiz
sto usando sulla ig di quest'anno, le solinco 1,15 in full ovviamente a 4 nodi...... provale e poi mi dici...

more_horiz
che marca sono? a quale tiratura?

more_horiz
Mmm teoricamente una corda cosi sottile su un telaio del genere dovrebbe darti problemi sia di controllo che di durata.. extreme - consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! 113898

more_horiz
mktama tu che consigli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: