Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Opinioni Yonex RQiS 2 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
jvƐƦdƐl
Magm4
montox
KingBM
8 partecipanti

descriptionOpinioni Yonex RQiS 2 Tour - Pagina 2 EmptyOpinioni Yonex RQiS 2 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi,il mio allenatore mi ha detto che "devo smetterla" di usare racchette troppo pesanti e quindi,per evitare di passare alle babolat (che personalmente non amo) ho pensato di restare nel mondo yonex,prendendo una rqis 2 tour (che pesa meno di 300gr come consigliato dal mio allenatore)

qualcuno che l'ha usata saprebbe dirmi più o meno com'è?è simile a delle babolat (dalle caratteristiche è simile alla apd)?

vi ringrazio in anticipo! Opinioni Yonex RQiS 2 Tour - Pagina 2 Icon_wink

descriptionOpinioni Yonex RQiS 2 Tour - Pagina 2 EmptyRe: Opinioni Yonex RQiS 2 Tour

more_horiz
la racca nuda dovrebbe essere 32,3 cm come da specifiche "incise" sulla racchetta.

descriptionOpinioni Yonex RQiS 2 Tour - Pagina 2 EmptyRe: Opinioni Yonex RQiS 2 Tour

more_horiz
Con le corde considera un cm in più.... grosso modo.

more_horiz
eh lo so...per questo 34 cm stona...dovrebbe essere 33,2 cm circa...vabbè!! Sad

more_horiz
Intanto giocaci...

...e ti fai un'idea.

Eventualmente la puoi rivendere... qualora non ti piacesse.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Intanto giocaci...

...e ti fai un'idea.

Eventualmente la puoi rivendere... qualora non ti piacesse.

eeeeeesatto...buon natale corre! Opinioni Yonex RQiS 2 Tour - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Ricambio di cuore.

Buon natale e buon tennis pure a te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: