Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince 03tour + 16X19 280 grammi  EmptyPrince 03tour + 16X19 280 grammi

more_horiz
Ieri ho provato questa racchetta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi potete dare dei pareri in via generale?Mi è sembrata molto buona per il mio livello medio-basso
Inoltre mi potete dire il nome preciso della racchetta per cercarla nei vari negozi?Non riesco a trovarla scrivendo 03tour+

descriptionPrince 03tour + 16X19 280 grammi  EmptyRe: Prince 03tour + 16X19 280 grammi

more_horiz
Probabilmente non la trovi perchè è della serie vecchia. La diretta discendente dovrebbe essere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince 03tour + 16X19 280 grammi  EmptyRe: Prince 03tour + 16X19 280 grammi

more_horiz
Grazie dell info!e tra quella vecchia che ho provato io e quella nuova del tuo link quali differenze evidenti ci sarebbero secondo te?forse il peso diventa un po troppo basso avendo giocato finora con una wilson pro cobra da 300grammi o dici che e una caratteristica trascurabile?purtroppo sono molto inesperto ed e meglio chiedere prima di comprare

more_horiz
Ma il peso è un problema relativo, eventualmente puoi sempre appensantirla. Il problema è quando una racchetta è troppo pesante, che non si può alleggerire.

more_horiz
Come avrai capito sono a secco di conoscenze sulla customizzazione.dovrei affidarmi a qualcuno,sempre che non mi vada bene anche più leggera il che non è detto...
Ma quella che dico io oltre alla decathlon quindi è impossibile trovarla?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa mi sembra molto simile,mi sbaglio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: