Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Urlare "Vamos"

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
tiebreak
Mr Lybra
FedEx
verdasco93
MikeF18
kingkongy
Cobrama
Penna
Antaniserse
nanobabbo8672
alegrandslam
andrea91
CorriCorrado
b52_ste
Frank71
johnnyyo
ace59
jasper
albythegame
23 partecipanti

descriptionUrlare "Vamos"  - Pagina 4 EmptyUrlare "Vamos"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Prendo spunto da un altro mio topic per parlare di coloro i quali ( non solo ragazzini purtroppo ) in preda a chissà quale fervore durante la partita , si mettono ad urlare VAMOS , ALE' ed incitamenti vari , rivolgendoli al malcapitato avversario che magari sta facendo di tutto per vincere la partita , nel rispetto delle regole .
Ma voi cosa gli fareste a questi individui ?!?!?! Io li trovo ODIOSI Evil or Very Mad Evil or Very Mad

descriptionUrlare "Vamos"  - Pagina 4 EmptyRe: Urlare "Vamos"

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma perchè "guardate" queste str..ate...ma che vi frega se uno dice vamos o esulta in altri modi...pensate solo a vincere la partita...poi si può anche LOTTARE...potete e SIETE autorizzati ad fare anche peggio...se vuole la GUERRA che GUERRA SIA...vediamo chi la perde prima la calma...Smile a me danno parecchio NOIA quelli che ad ogni colpo sembrano la Sharapova con l'urletto di sforzo...quelli si che fanno inc...are Twisted Evil

ahahahahah oh Toscanaccio!!!

Io ti farei incavolare molto mi sa; ebbene si, sopratutto nel servizio, urlo. Meno male che non tiro mozzarelle, altrimenti me ne vergognerei.... Urlare "Vamos"  - Pagina 4 97171 Sono diventato famoso come colui che fa aces sulla 2^.

Mi avete fatto venire in mente un episodio di alcuni mesi fa.
Partita di torneo. Il mio avversario ha emesso strani versi per tutta la partita, quasi su ogni palla, anche quando alzava un pallonettone con impugnatura a padella. Sul campo adicente... orgasmi multipli dei due giocatori Shocked Embarassed . Sopporto fino a metà secondo set, vado a servire e... su entrambe le palline grido più forte che posso Urlare "Vamos"  - Pagina 4 97171 , un urlo "rabbioso" Shocked .
Ps. Commetto doppio fallo Shocked Urlare "Vamos"  - Pagina 4 939115, scoppio a ridere fra le risate dei miei amici e gli sguardi increduli dei genitori del ragazzino con cui stavo giocando e degli altri due sul campo vicino Smile .
Per la cronaca ho terminato la partita con un roboante 6 - 0 al terzo... (per il mio avversario... of course... Embarassed Wink).

more_horiz
Penna ha scritto:
No ndiamos no!e di dove era?avrei riso come un matto e la partita finiva li !

Dell'entroterra della provincia savonese... fucina di grandi personaggi... Urlare "Vamos"  - Pagina 4 97171 Urlare "Vamos"  - Pagina 4 97171 Urlare "Vamos"  - Pagina 4 97171.

more_horiz
uccidere purtroppo non è lecito

more_horiz
oggi mi è capitato il mio primo urlatore di "CMONNNNNNN".. ragazzetto di 16-17 anni, molto nervoso. Al suo primo C'mon mi è scappato un sorriso un pò ironico, il padre di questo ragazzo mi ha visto..e ha riso anche lui Razz

Io invece ogni tanto urlo un romanissimo "daje!" ma solo su scambi durissimi, o quando vinco games molto importanti, cerco di limitarmi Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: