Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Consiglio per nuova racchetta tipo Volkl Power Bridge 1 Powerarm EmptyConsiglio per nuova racchetta tipo Volkl Power Bridge 1 Powerarm

more_horiz
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un seconda racchetta.

Ho Volkl Power Bridge 1 Powerarm, di cui sono molto contento, ma ho problemi a trovare delle corde adatte, infatti quelle con cui per ora mi trovo meglio (multifilamento non ricordo il modello) mi durano al massimo 5 ore, per questo vorrei provare a prendere una seconda racchetta con carattestiche simili.

Gioco prevalentemente da fondo campo scendo a rete solo per volèe di chiusura, molto arrotato, rovescio a due mani.


Cosa mi consigliate?


Avevo visto queste:

Wilson one blx 118

Head youtek three star


Qualcuno le ha provate? Mi fareste un confronto con la Volkl

Grazie mille

descriptionpower - Consiglio per nuova racchetta tipo Volkl Power Bridge 1 Powerarm EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta tipo Volkl Power Bridge 1 Powerarm

more_horiz
Racchette con caratteristiche simili, saranno sempre delle "MANGIACORDE" se usi i multifili.

prova un syngut spesso, od un mono morbido.

Se prendi una seconda racca... comprala uguale.

Tra i super-padelloni difficilmente troverai qualcosa do meglio.

descriptionpower - Consiglio per nuova racchetta tipo Volkl Power Bridge 1 Powerarm EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta tipo Volkl Power Bridge 1 Powerarm

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Racchette con caratteristiche simili, saranno sempre delle "MANGIACORDE" se usi i multifili.

prova un syngut spesso, od un mono morbido.

Se prendi una seconda racca... comprala uguale.

Tra i super-padelloni difficilmente troverai qualcosa do meglio.


Grazi mille

mi potresti indicare dei modelli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere