Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza tra bc e pht su aero pro drive gt EmptyDifferenza tra bc e pht su aero pro drive gt

more_horiz
Ho montato delle bc sulla mia aero gt a 24.5 kg, ma non mi piace tanto l'impatto , mentre ho montato anche le pht a 25.5 kg e l'impatto mi è sembrato più pastoso e più di controllo, proprio come piace a me . Cosa ne pensate ? Devo aumentare la tensione delle bc ? Secondo voi sono meglio le bc o le pht come controllo e impatto ?

descriptionDifferenza tra bc e pht su aero pro drive gt EmptyRe: Differenza tra bc e pht su aero pro drive gt

more_horiz
Mah..sei un'anomalia...le BC "sono" corde da APD più di quanto non lo siano le PHT.
Forse sono financo troppo tese, ma se le reggi bene fisicamente possono anche andare...
Dipende ovviamente anche da "come" ed a che livello giochi; volendo spinnare, è meglio il prodotto TF, coprendo solo leggermente e basandosi su colpi più carichi, la resa velocistica della babo è superiore (ma la corda "sdruma" in metà tempo...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: