Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyPrototipi Pro Kennex 2012

more_horiz
Posto alcune immagini di 2 telai della Pro Kennex (Pro Kennex PK04AG63 e Pro Kennex PK29GI68) provati domenica 1 Aprile 2012 (non è uno scherzo Laughing ).
COSA NE PENSATE? Shocked

Gli unici dati che hanno scritto sono:
PK04AG63
peso incordata g.321.7
bilanciamento cm 30.4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
------------------------------------------
PK29GI68
peso incordata g.317.4
bilanciamento cm 32.8

Mie personalissime impressioni entrambi i telai di ottima fattura, non una grande spinta ma controllo magnifico.
La PK29GI68 con il bilanciamento così lungo spinge un pò di + e a rete non si sente la differenza di peso.
Tutto sommato prodotti ottimi ma io non sono un esperto (anzi mi potrei definire tranquillamente un dilettante/appassionato) e spero che qualcun altro abbia avuto l'occasione di provarle per avere un'altro (sicuramente + autorevole) parere. Razz
Spero di aver fatto cosa gradita agli estimatori di questa marca. cheers
Grazie

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyRe: Prototipi Pro Kennex 2012

more_horiz
La prima mi ricorda la destinity ma con il sistema kinetic della serie Q, potrebbe essere interessante, non sai misura piatto e schema corde?

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyRe: Prototipi Pro Kennex 2012

more_horiz
C'ero anch'io domenica, ero curioso ma non ho avuto modo di provarli, erano parecchio "gettonati" e sempre in mano a qualcuno...
Devo dire comunque che non ho mai avuto un feeling particolare con le PK, sempre domenica ho voluto provare la Ki 5 31g e mi ha lasciato un po' freddino...

more_horiz
maffo72 ha scritto:
La prima mi ricorda la destinity ma con il sistema kinetic della serie Q, potrebbe essere interessante, non sai misura piatto e schema corde?

Purtroppo non posso aiutarti ma a sensazione era sicuramente 98/100.
Le corde non ne ho idea... Shocked

more_horiz
La destinity 315 ha il bilanciamento a 30,5 e il piatto 98,6 ma incordata dovrebbe pesare di più (20-25g di corde), 321g con un bilanciamento così arretrato mi sembrano pochini. Significa 295/300g il telaio come la destinity 295 che però è bilanciata a 32

more_horiz
anche a me la prima sembra proprio una destiny col kinetic... kennex - Prototipi Pro Kennex 2012 810504
magari, sarebbe la mia nuova racchetta... cheers
sapete se verranno commercializzate?

more_horiz
Al test non l'hanno detto..... kennex - Prototipi Pro Kennex 2012 640247

more_horiz
grazie lo stessa per la notizia... aspetteremo!

more_horiz
Interessa anche a me ma dovrebbero aumentare un pelo il peso o il bilanciamento altrimenti non spinge una cippa, peggio della ki5 295 che almeno e bilanciata a 32

more_horiz
come per la destiny, potrebbero fare anche qui 2/3 pesi diversi, 265, 295, 315...
aspettiamo e vediamo cosa succede!
ho l'impressione che la pk stia passando tutto al kinetic... dopo la black ace/q tour!

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyPrototipo Pro Kennex

more_horiz
Sulla pagina Facebook di Pro kennex Italia ci sono altre immagini di questi prototipi..e qualche altra informazione. Si parla di tecnologia Q..chi sa darmi qualche spiegazione in più??

more_horiz
La tecnologia Q è il kinetic disposto in 4 posizioni dell'ovale (dove si vede la parte più spessa) ed è già presente su tutti i modelli delle serie Q, inclusa l'ultima Q Tour

more_horiz
grazie!!

more_horiz
penso che la prima sia la destiny e la seconda la tanto attesa QS ... che però mi sarei aspettato più simile ad una q tour con piatto 100.

more_horiz
e cosa ne dite della nuova serie PK destiny dedicata FIT? Very Happy

more_horiz
penso che se costa di più se la possono anche tenere!

comunque tra tutti questi porotoripi enovità di PK manca sicuramente la versione leggera delle black ace/q tour... vedremo

more_horiz
ilferro ha scritto:
penso che se costa di più se la possono anche tenere!

assolutamente si! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: