Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyPrototipi Pro Kennex 2012

more_horiz
Posto alcune immagini di 2 telai della Pro Kennex (Pro Kennex PK04AG63 e Pro Kennex PK29GI68) provati domenica 1 Aprile 2012 (non è uno scherzo Laughing ).
COSA NE PENSATE? Shocked

Gli unici dati che hanno scritto sono:
PK04AG63
peso incordata g.321.7
bilanciamento cm 30.4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
------------------------------------------
PK29GI68
peso incordata g.317.4
bilanciamento cm 32.8

Mie personalissime impressioni entrambi i telai di ottima fattura, non una grande spinta ma controllo magnifico.
La PK29GI68 con il bilanciamento così lungo spinge un pò di + e a rete non si sente la differenza di peso.
Tutto sommato prodotti ottimi ma io non sono un esperto (anzi mi potrei definire tranquillamente un dilettante/appassionato) e spero che qualcun altro abbia avuto l'occasione di provarle per avere un'altro (sicuramente + autorevole) parere. Razz
Spero di aver fatto cosa gradita agli estimatori di questa marca. cheers
Grazie

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyRe: Prototipi Pro Kennex 2012

more_horiz
La prima mi ricorda la destinity ma con il sistema kinetic della serie Q, potrebbe essere interessante, non sai misura piatto e schema corde?

descriptionkennex - Prototipi Pro Kennex 2012 EmptyRe: Prototipi Pro Kennex 2012

more_horiz
C'ero anch'io domenica, ero curioso ma non ho avuto modo di provarli, erano parecchio "gettonati" e sempre in mano a qualcuno...
Devo dire comunque che non ho mai avuto un feeling particolare con le PK, sempre domenica ho voluto provare la Ki 5 31g e mi ha lasciato un po' freddino...

more_horiz
maffo72 ha scritto: