Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - per i possessori di Head IG Extreme MP Emptyper i possessori di Head IG Extreme MP

more_horiz
si stanno staccando le cromature sulla X della scritta extreme quelle grandi, ai lati del cuore della racchetta -.- è normale? c'erano come delle bolle sulla vernice, grattando via con l'unghia è venuto via il colore..solo la cromatura però, il resto è rimasto perfetto..la racchetta è abbastanza usata.

descriptionextreme - per i possessori di Head IG Extreme MP EmptyRe: per i possessori di Head IG Extreme MP

more_horiz
Sarà cinese...

descriptionextreme - per i possessori di Head IG Extreme MP EmptyRe: per i possessori di Head IG Extreme MP

more_horiz
king tu hai il telaio in questione?

more_horiz
A me è successo con una N-Code Npro Team SILVER (quindi prostock)... probabilmente è perchè le corde verticali o orizzontali sono troppo tese...

more_horiz
A me però è saltata via la vernice intorno ai grommet...

more_horiz
No robesciointop, purtroppo non posso aiutarti. Pero' un incidente come il tuo meriterebbe una telefonatina all'importatore (se l'oggetto ha meno di un anno)... In alternativa, chiedere un intervento del venditore... Sempre che l'acquisto abbia seguito i canali convenzionali...

more_horiz
l'ho comprata usata..in realtà della vernice mi interessa poco..mi era venuto il dubbio sull'autenticità del telaio..ho aperto un nuovo trend con le foto dell'interno del manico senza il tappo...dovrebbe essere originale a quanto ho letto..però per sicurezza aspetto l'autorevole opinione di Eiffel..se ti va cmq puoi dirmi la tua Smile

more_horiz
Ciao Se puoi mostrami delle foto, forse posso aiutarti.

more_horiz
Risolto grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: