Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpolyfibre black venom su pure drive Emptypolyfibre black venom su pure drive

more_horiz
Come da titolo vorrei chiedervi cosa ne pensate (e impressioni se qualcuno le ha provate) del connubio black venom rough di polyfibre montate su pure drive gt 2011

descriptionpolyfibre black venom su pure drive EmptyRe: polyfibre black venom su pure drive

more_horiz
Non è male, anzi, ma per materiali non è destinata a durar molto (perlomeno come durata dinamica). Tensione sui 25 massimo...

descriptionpolyfibre black venom su pure drive EmptyRe: polyfibre black venom su pure drive

more_horiz
infatti pensavo di incordare 24v 23o a 2 nodi, a che punto sono le vortex??? che voglio provare l' ibrido con aquapower, per vedere se mi fanno abbandonare le hurricane tour... Grazie Smile

more_horiz
Le Vortex camminano verso l'Italia..scherzi a parte, al momento ho solo le test, arriveranno tra circa 3 settimane.

more_horiz
tienici aggiornati Smile

more_horiz
ho provato le black venom un paio d' ore, consigliatissime! Per chi come me cerca un monofilo che offre potenza, rotazioni e comfort le black venom rough sono ottime, purtroppo il tocco è scarsino...

more_horiz
topspin87 ha scritto:
Come da titolo vorrei chiedervi cosa ne pensate (e impressioni se qualcuno le ha provate) del connubio black venom rough di polyfibre montate su pure drive gt 2011
mah.....provate su pd lite e extreme mp teflon.....corda abbastanza confortevole e buon spin,ma fa un rumore bruttissimo,ha un senso di vuoto questa corda(anche rispetto a corde piu' rigide come tour bite faceva vibrare di piu' il telaio) e spinge pure poco,cosi' come scarsa e' la durata e la tenuta di tensione.....io non la consiglio,nn mi e' piaciuta per niente

more_horiz
io invece mi sono innamorato subito di questa corda...

more_horiz
Le Black Venom Rough sembrano essere molto performanti per le prime 3 - 5 ore (periodo comunque variabile a seconda del telaio e del livello di gioco).

Poi, come la giri e come la volti, subiscono un calo di tensione vertiginoso Smile

more_horiz
...come tutte le corde in politene, d'altronde...la percentuale di Olefine che hanno scelto è troppo bassa, e senza gomma sintetica od altri additivi, dura tenere le prestazioni... Suspect

more_horiz
maestro, le vortex sono disponibili???

more_horiz
Not yet Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: