Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi mi chiarisce una curiosita' ? EmptyChi mi chiarisce una curiosita' ?

more_horiz
Qualcuno di voi conosce la velocita' di questo dritto vincente di Blake contro Donald Young all' us open 2008 ? Non fidandomi dei commenti mi rivolgo a voi.
Spero che qualcuno sia documentato. Grazie Chi mi chiarisce una curiosita' ? Icon_wink
Inserisco il video anche se non e' di buona qualita' : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChi mi chiarisce una curiosita' ? EmptyRe: Chi mi chiarisce una curiosita' ?

more_horiz
Credo che un dritto di questo genere si attesti sui 160 km orari.

Ciao

descriptionChi mi chiarisce una curiosita' ? EmptyRe: Chi mi chiarisce una curiosita' ?

more_horiz
io manco ho visto la pallina.....

more_horiz
Guardate questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
madonna stavolta la pallina l'ho vista....non vorrei andare O.T. ma rifatevi gli occhi con questo, per me uno dei migliori punti in assoluto:

more_horiz
Ha rischiato di farsi malissimo!!!
Comunque gran tuffo!

Ciao

more_horiz
Bel tuffo! però perchè buttarsi a terra se si puo lanciare la racchetta ? Chi mi chiarisce una curiosita' ? 97171

more_horiz
..se gli andava male la carriera da tennista..sicuramente sfondava nel mondo del calcio..ma che ha fatto??MATTISSIMO..

more_horiz
Uno show questo tuffo!!!

more_horiz
passionetennis ha scritto:
Qualcuno di voi conosce la velocita' di questo dritto vincente di Blake contro Donald Young all' us open 2008 ? Non fidandomi dei commenti mi rivolgo a voi.
Spero che qualcuno sia documentato. Grazie Chi mi chiarisce una curiosita' ? Icon_wink
Inserisco il video anche se non e' di buona qualita' : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Trovo ancora più impressionante il secondo diritto, quello alla fine del video
Il povero malcapitato ha appena fatto lo split-step in uscita dal servizio e la palla gli è già rimbalzata nei piedi!! un missile notevole...

more_horiz
pauroso..

more_horiz
James Blake è un giocatore al quale è sempre giusto tributare una buona dose di stima.

more_horiz
lamonf82 ha scritto:
James Blake è un giocatore al quale è sempre giusto tributare una buona dose di stima.

cheers

more_horiz
lamonf82 ha scritto:
Io perchè mi piaceva il suo gioco avevo lasciato le Prestige che avevo anni fà, per giocare con la sua Dunlop 200 M-fil 18x20(gran racchetta.....)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: