ciao a tutti, sono deciso a sostituire la mia racchetta in oggetto, per fortuna il grande decathlon, ci da la possibilità di provare più racchette.
premetto che non sono un fenomeno, mi piace tantissimo picchiare da fondo, ma non snobbo la discesa a rete
Al monmento ho provato:
- la babolat aeropro drive e mi sono trovato bene ma niente di entusiasmante
- la head youtek radical mp ovale piccolo 18/20 l'ho trovata favolosa, soltanto qualche problema nel servizio(ci lavorerò)
false
la prossima ad essere provata sarà la wilson k six.one team
fino a questo momento, non avevo mai considerato, di prendere una racchetta con un ovale piccolo, ma dato che la radical mi è piaciuta credo che mi orienterò su questo tipo di scelta, secondo voi è corretta? tra le tre racchette quale mi consigliate?ci sono altre che dovrei provare?
grazie
false
premetto che non sono un fenomeno, mi piace tantissimo picchiare da fondo, ma non snobbo la discesa a rete
Al monmento ho provato:
- la babolat aeropro drive e mi sono trovato bene ma niente di entusiasmante
- la head youtek radical mp ovale piccolo 18/20 l'ho trovata favolosa, soltanto qualche problema nel servizio(ci lavorerò)
false
la prossima ad essere provata sarà la wilson k six.one team
fino a questo momento, non avevo mai considerato, di prendere una racchetta con un ovale piccolo, ma dato che la radical mi è piaciuta credo che mi orienterò su questo tipo di scelta, secondo voi è corretta? tra le tre racchette quale mi consigliate?ci sono altre che dovrei provare?
grazie
false