Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontf tgv in sostituzione della tf nrg2 Emptytf tgv in sostituzione della tf nrg2

more_horiz
Ciao a tutti volevo chiedere se ce tanta differenza tra queste due corde ...ossia cosa mi apetta se al posto delle nrg2 orizz monto le tgv ?.....

descriptiontf tgv in sostituzione della tf nrg2 EmptyRe: tf tgv in sostituzione della tf nrg2

more_horiz
Mah, forse in ibrido ( come credo intendi ) non ci sia tutta questa differenza...In full multi, sono decisamente più performanti le NRG2

descriptiontf tgv in sostituzione della tf nrg2 EmptyRe: tf tgv in sostituzione della tf nrg2

more_horiz
si intendevo in ibrido con le rudcode verticali .... xche mi era stato consigliato la nrg2 ma non le ho trovate ...

more_horiz
Le NRG2 dovrebbero essere più potenti, reattive, mentre le TGV più confortevoli.

more_horiz
Credo che la differenza non sia molto, con le Ruff Code vanno bene. Tensione 23724 ?

more_horiz
Crisidelm, la potenza nell'ibrido, specie se non reverse, è data principalmente dal mono, poi se si vuol compare con la potenza come correttamente hai detto, beh, basta tirale un kg in meno

more_horiz
Quella è la differenza di base fra le due corde in questione. Punto.

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Credo che la differenza non sia molto, con le Ruff Code vanno bene. Tensione 23724 ?

si tensione 23 / 24...

more_horiz
dici che non si perde più di tanto in potenza?..... xche l'ho fatta incordare così soprattutto x aquisire un pò di potenza e le ruff per lo spin

more_horiz
Perdere? E perchè si dovrebbe "perdere"? Suspect

L'ibrido è un po' un' "arte", con la NRG nello specifico le performance sarebbero state superiori, ma col TGV -a parità di calibro e tensione la perdita pur presente è negligibile (circa l'1.5%)...

more_horiz
ok grazie eiffel jhon e crisidel domani sera le provo ... se riesco a trovare il compromesso giusto per questa racchetta ( ki 5 295 ) dovrò procurarmi le matassine....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: