Ciao,
quali sono i migliori monofili performanti in termini di potenza di colpo d'uscita?
Grazie per le info
Ciao Sim.
quali sono i migliori monofili performanti in termini di potenza di colpo d'uscita?
Grazie per le info
Ciao Sim.
Eiffel59 ha scritto:Dai test di laboratorio, pare quelli in olefine.
Non è un caso se tutti -e dico proprio tutti- ci si stanno buttando, da LXN (4G e 4N) a Signum (FireStorm e ThunderStorm), Strings Technology in tutte le sue derivazioni (L-Tec, YTex, X-Tennis, Thunderstrings...), Topspin, MSV, Yonex/Gosen...manca solo Babolat, ma i "si dice" parlano di nuove corde pure per loro...
Noi nel nostro piccolo saremo tra i primi ad entrare nel mercato con almeno tre corde (forse 4), di cui sono già disponibili i test (ma solo presso il punto vendita Universo al quale mi appoggio, al momento).
sicolla ha scritto:Ciao,
Grazie per le info
Ciao Sim.
FederYonex ha scritto:sicolla ha scritto:Ciao,
Grazie per le info
Ciao Sim.
In generale quelli meno rigidi, direi, e un pò elastici.
Credo che isospeed axon, superstring Nikita possano essere annoverati nella categoria. Controllano bene ma puoi spingere e loro una mano in potenza te la danno. Almeno è parso a me usandoli. E dovrebbero contenere olefine, anche note come alcheni.
sicolla ha scritto:gran scoperta google [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]FederYonex ha scritto:sicolla ha scritto:Ciao,
Grazie per le info
Ciao Sim.
In generale quelli meno rigidi, direi, e un pò elastici.
Credo che isospeed axon, superstring Nikita possano essere annoverati nella categoria. Controllano bene ma puoi spingere e loro una mano in potenza te la danno. Almeno è parso a me usandoli. E dovrebbero contenere olefine, anche note come alcheni.
Ciao,
grazie per le info di tutti, però se non sbaglio le superstring nikita sono di difficile reperibilità in giro. Me lo confermi?
Grazie
Ciao Simone.
FederYonex ha scritto:infatti.
Se volessi solo fare una prova, io comprai la matassa da 200m. Te ne posso tagliare un pezzo e inviartela, ma senti anche il rivenditore via email, che è cortese.