Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Pro kennex ki5 x EmptyPro kennex ki5 x

more_horiz
C'è qualcuno di voi che ha provato questa racchetta? Volevo sapere se è confortevole come la ki5 normale e avere una recensione sui colpi

descriptionkennex - Pro kennex ki5 x EmptyRe: Pro kennex ki5 x

more_horiz
Che differenza c'è tra la ki5 e la ki5x? Non la trovo nei negozi...

more_horiz
La differenza fondamentale è che è piu' lunga di 1 cm ed è bilanciata 31,5 ...questo comporta una migliore battuta secondo me una miglior gioco di rete ma un rovescio filo meno preciso e un dritto un filo piu' macchinoso... di buono c'è che spinge un po' di piu'...pero' io non ho mai provato una ki 5 315 normale ho provato invece una ki 5 295 costomizzata fino ad arrivare ad un peso simile alla 315.. ma alla fine ho preferito usare la k i 5x ...per il mio gioco va meglio..

more_horiz
il problema è che in italia nei negozi non la si trova piu'... per cui... se qualcuno ce l'ha e la vuole vendere manico 3 ...io gliela compro ciao

more_horiz
Intreressante, davvero....non sapevo nemmeno che esistesse. Io utilizzo la 295 e sto cercando di customizzarla. Hai consigli?
Alcuni mi hanno detto di appesantire il manico...come?
Pesi sul telaio?

Tieni conto che per me e come sono fatto la 295 è troppo leggera....solo che comprare la 315, non so davvero...magari cusotmizzando la mia....

Avresti qualche consiglio specifico?

Ti ringrazio per l'attenzione! ^_^

more_horiz
Il mio consiglio è di leggerti il forum della Pk i 5 295 dove troverai le risposte a tutti i tuoi quesiti

more_horiz
ciao ma ci sono solo io che uso questa racchetta? impressioni di qualcun altro?

more_horiz
Ciao. scusate se mi inserisco nel topic.
per Popez1: se vuoi io sto cercando di scambiare una delle mie due pk ki 5 315 con una pk ki 5 295.

Buona domenica a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: