ragazzi che ne pensate della storia buffa di murray...cioe' che e' stato mollato dalla bellissima fidanzata perche' lui stava attaccato ore e ore alla playstation dando poche attenzioni a lei?eccola!!!!!
oedem ha scritto:
ibra, cmq i titoli dei tuoi thread sembrano i nomi dei film della wertmuller....
robredo ha scritto:non sarà mica ricchione Murray....perchè vedendo la fanciulla non ho altre risposte da darmi
robredo ha scritto:Sapete cosa? a Murray non gliene frega un c.. come non frega a nessun altro a quei livelli, tanto con tutta la popolarità e soprattutto la pilla che prendono ne riescono a trovare ogni volta una anche meglio della precedente...solo schioccando le dita...
robredo ha scritto:Sapete cosa? a Murray non gliene frega un c.. come non frega a nessun altro a quei livelli, tanto con tutta la popolarità e soprattutto la pilla che prendono ne riescono a trovare ogni volta una anche meglio della precedente...solo schioccando le dita...
robredo ha scritto:è vero comunque una f... che gioca alla play la devo ancora trovare....
cristiano75 ha scritto:Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
E nei primi mesi, ci facciamo tutti fighi, mazzi di rose a go go, sempre a portarla in giro etc... meglio parlare chiaro, :
"Senti ragazza, a me piace starmene a casa a guardare le partite di tennis o di calcio (fai tu) e quando nn ci sono, me ne vado in giro a fare sport, nn ho tempo per venire a fare cazzate come lo shopping, e sopratutto mi piace guardare con gli amici fantozzi con rutto libero e giocare alla play con mega sfotto agli amici che perdono, trasformandmi (io e i miei amici) in un bambino di 7 anni"
Questo è parlare chiaro, grande Murray (che 1pò mi è antipatico)!
cristiano75 ha scritto:va be' dai,in effetti cosi' sembra un po' esagerato ....nella vita deve esistere anche il grigio,nn solo il bianco e il nero,secondo me come in TUTTE le cose il troppo storpia,bisogna darsi una regolata su tutto,che sia nel mangiare,nel giocare a tennis,alla play,nel bere e in mille altre cose,ma piuttosto far l'amore tutti i giorni che nn ha controindicazioni......"dov'e' l'ex tipa di murray?!!?? arrrrrrrrriiiiivvvvoooooooooo.....intanto andy...tu finisci 4 volte call of duty,ahoooo nun te stacca pero' che ce penso io al resto "Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
E nei primi mesi, ci facciamo tutti fighi, mazzi di rose a go go, sempre a portarla in giro etc... meglio parlare chiaro, :
"Senti ragazza, a me piace starmene a casa a guardare le partite di tennis o di calcio (fai tu) e quando nn ci sono, me ne vado in giro a fare sport, nn ho tempo per venire a fare cazzate come lo shopping, e sopratutto mi piace guardare con gli amici fantozzi con rutto libero e giocare alla play con mega sfotto agli amici che perdono, trasformandmi (io e i miei amici) in un bambino di 7 anni"
ibracadabra78 ha scritto:cristiano75 ha scritto:va be' dai,in effetti cosi' sembra un po' esagerato ....nella vita deve esistere anche il grigio,nn solo il bianco e il nero,secondo me come in TUTTE le cose il troppo storpia,bisogna darsi una regolata su tutto,che sia nel mangiare,nel giocare a tennis,alla play,nel bere e in mille altre cose,ma piuttosto far l'amore tutti i giorni che nn ha controindicazioni......"dov'e' l'ex tipa di murray?!!?? arrrrrrrrriiiiivvvvoooooooooo.....intanto andy...tu finisci 4 volte call of duty,ahoooo nun te stacca pero' che ce penso io al resto "Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
Skorpion ha scritto:Parlando di PlayStation mi avete fatto ricordare che da piccolo conobbi la figlia di un collega di mio padre che ogni volta che andavamo a trovarli a casa loro mi portava nel salone e pretendeva che giocassi con lei alla Polistil, la ricordate? La pista delle macchinine nera, bella lunga con tanto di parte del tracciato ad 8 (credo gliel' abbia montata il papà che era un tipo preciso con vena modellistica). All' inizio lei vinceva sempre, poi le volte successive iniziai a non uscire di pista e puntualmente faceva volare la sua macchinetta dal tracciato però aveva la bella abitudine di rimetterla a posto e poi mi imponeva di fermarmi e ripartire insieme a lei dopo avere recuperato i giri persi