Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - corde x head youtek ig extreme mp Emptycorde x head youtek ig extreme mp

more_horiz
io ho provato su questo telaio le sonic pro nere tirate a 23 e devo dire che mi sono piaciute abbastanza... ma comunque volevo chiedervi se secondo voi c'è qualche corda che potrebbe sfruttare le potenzialità della racchetta ancora meglio...

descriptionextreme - corde x head youtek ig extreme mp EmptyRe: corde x head youtek ig extreme mp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionextreme - corde x head youtek ig extreme mp EmptyRe: corde x head youtek ig extreme mp

more_horiz
si avevo già fatto quest'operazione ma ho aperto un topic apposito perchè gli altri li ho trovati un po dispersivi...

more_horiz
nessuno che mi sappia consigliare?

more_horiz
Fra i multifilo, head rip control o tecnifibre duramix HD a 25/24. Oppure potresti provare qualche ibrido con mono sulle V e multi sulle O.

more_horiz
i multifili preferirei evitarli... come ibrido cosa consiglieresti?

more_horiz
Signum Pro Firestorm a 23 sulle verticali e Signum Micronite 1.32 a 24.5 sulle orizzontali... Wink

more_horiz
ah ok grazie le proverò

more_horiz
qualcuno sa che differenze ci sono tra l'ibrido e le corde multimono?
quest'ultime non le conosco proprio e ne ho solo sentito parlare in altre discussioni...
quali multimono eventualmente consigliate?

more_horiz
per l'ibrido precedentemente consigliato in quali calibri?grazie mille eiffel!!!

more_horiz
Per l'ibrido,1.25/1.32.

Per il multimono dipende dal livello di potenza che vuoi ottenere (mai comunque esagerato...)

more_horiz
ok. quindi che corda multimono consiglieresti? la racchetta di per sè è già abbastanza potente...cercherei un buon compromesso...magari si tiene un pelo più basso il tiraggio...
ho provato le tgv come da te consigliatomi ma francamente non mi trovo molto...hanno un ottimo impatto con la pallina e sono certamente confortevoli ma le trovo un po troppo carenti nel controllo e nello spin...pensavo di provare un ibrido o un multimono o tornare alle tue pentatwisted magari con un calibro un po più sottile dell' 1,27...
i problemi alla spalla che erano muscolari li ho risolti...naturalmente però non vorrei si ripresentassero...

more_horiz
Ho diversi amici che si trovano a meraviglia con le TNT2 Tour di cui ho già parlato..la morbidezza è notevole, ma costruzione e materiali la rendono comunque controllosa..stiamo facendo costruire da un'azienda di Taiwan una corda simile alla Asterisk/Asterism di Gamma/Toalson (altre ottime corde....) ma se ne parla per giugno...

more_horiz
non riesco a trovare la tua recensione sulle tnt2 tour...che corda è?per la mia situazione su un mono scendere di calibro e di peso è una scelta corretta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: