X diritto di cronaca, mi è arrivata una mail dalla Pro Kennex che praticamente dice che le racchette Pro Kennex vendute da Mister Tennis non sono state fornite da loro e mette in guardia gli acquirenti.....................
nanobabbo8672 ha scritto:può essere un grosso problema, ma se il negozio è serio, dovrebbe pensarci lui alla garanzia in caso di rottura, nel senso che saranno poi fatti suoi se ci sono dei problemi!
non credo possano venderti una racchetta senza garanzia, giusto?
aggiungo e chiedo: come mai in ogni nazioni i modelli kinetic sono trattati diversamente?
steccovich ha scritto:Nano: non so risponderti
x le altre cose ognuno può pensare quello che vuole; io ho riportato solo un comunicato avuto da ProKennex Italia
steccovich ha scritto:Solo calcio........purtroppo
imoral ha scritto:
Una pesa con corde e over 331 ed è bilanciata a 32..l'altra pesa 341 bilanciata a 31.5.
Mi aiutate a portarle entrambe a 32?
grazie
imoral ha scritto:Anche io ho un problema di peso e di bilanciatura tra 2 pk k5 315 e vorrei il vostro aiuto per portarle identiche.
Una pesa con corde e over 331 ed è bilanciata a 32..l'altra pesa 341 bilanciata a 31.5.
Mi aiutate a portarle entrambe a 32?
grazie
imoral ha scritto:Ok sonny oggi faccio un tentativo ma manca quella pesante 0.5 di bilanciatura
grassie