Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

incordatura wilson blx six one tour 90

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Eiffel59
johnmcenroe96
luigi.filippo
babolat94
8 partecipanti

descriptionincordatura wilson blx six one tour 90 Emptyincordatura wilson blx six one tour 90

more_horiz
Che corde mi consigliate su questo telaio e a che tensioni. Le luxilon alu power rough vanno bene ?Embarassed

descriptionincordatura wilson blx six one tour 90 EmptyRe: incordatura wilson blx six one tour 90

more_horiz
è lo stesso mio problema con la blade tour!
LE LXN Rough vanno benissimo il problema è che costano un botto...ci vorrebbe una valida alternativa che io ancora non ho trovato.

descriptionincordatura wilson blx six one tour 90 EmptyRe: incordatura wilson blx six one tour 90

more_horiz
C'è una corde che non costa molto ( max 7,50 euro ) che si abbina bene a questo telaio , Eiffel? E a che tensione ,che pattern e quali nodi usare ?

more_horiz
Se lo vuoi far rendere come il suo nome ti impone...no Neutral

more_horiz
io aspetto il parere di eiffel che mi illumini d'immenso e mi suggerisca una corda che come prestazioni si adatti bene a questo telaio.

more_horiz
A 7,50 nessuna, fidati Very Happy
Non vi inventate marche strane, o Luxilon Alu Power ( Rough è meglio ) o budello. Poi ci sarebbe anche il multifilamento come le NXT, NRG, PMX e ovviamente X - One.
Non ci puoi certo montare Kischbaum Poly Power Smile

more_horiz
A 7,50 nessuna, fidati Very Happy
Non vi inventate marche strane, o Luxilon Alu Power ( Rough è meglio ) o budello. Poi ci sarebbe anche il multifilamento come le NXT, NRG, PMX e ovviamente X - One.
Non ci puoi certo montare Kischbaum Poly Power Smile

more_horiz
JMcE, ma chi lo ha detto? Suspect

Ci sono un paio di terza qui in provincia che ci giocano col PLII da 1.25, un'altro col nostro Dynamite, un'altro ancora addirittura con le PolyPlasma...tutte corde ben inferiori di prezzo e senza problemi di resa (e si, hanno provato pure il BBALU)

E dei quarta, solo i fanatici si mettono a "fare i Federer"...a quasi tutti proprio per renderne più facile l'uso monto corde più economiche (e semplici), non certo le LXN... Rolling Eyes

more_horiz
Io proprio su consiglio di Mario ci ho montato un ibrido Micronite/polyplasma (costo 7/8 euro) 23/21 e mi ci trovo molto bene.

more_horiz
Quindi in conclusione che modello di corde mi consigli ?

more_horiz
Non sono d'accordo.

more_horiz
Vuoi incordare anche una Max 200g con delle Poly Plasma ??? Solo appena sente il nome si spacca il telaio No

more_horiz
Io sono sempre più confuso comumque!

more_horiz
Prova le dynamite, a me sono piaciute parecchio, anche se con tutt'altra racchetta.

more_horiz
Ecco appunto. URD TI 50 una cosa, WILSON BLX SIX ONE TOUR un altra Very Happy

more_horiz
Non è quella con cui l'ho provata: con la URD Ti 50 al momento ho ibrido Luxilon BB Alu e TF Biphase. L'ho provata con un'altra Yonex, sempre piatto 95" comunque. La Dynamite spinge parecchio, controlla bene, ha un discreto feel con la palla ed è sicuramente più confortevole delle Luxilon BB Alu.

more_horiz
io continuo a essere confuso. Parlate sempre tra voi.La domanda l'ho fatta io . Indicatemi la via del samurai.

more_horiz
Eiffel indicami la via del samurai

more_horiz
Ecco, come ha detto Crisidem ibridar con Alu Power e X-One..... Poi mi dirai

more_horiz
@babolat, io la mia risposta te l'avevo data. Ieri. quelle corde sono per me indicate, restando tra mono se non morbidi comunque a bassa rigidità e piuttosto reattivi...

@JMcE, c***o c'entra una Max 200G (racchetta con tutt'altro tipo di costruzione) con una BLX SixOne 90? Suspect

Vivi di sicurezze e vuoi imporle agli altri? Rolling Eyes

Puoi benissimo esprimere un'opinione e non essere d'accordo con gli altri (e gli altri non essere d'accordo con te, peraltro)...punto.
Ma giustificare certe scelte con farneticazioni come "se lo vuoi far rendere come il suo nome ti impone" o "non inventate marche strane, o Luxilon o budello" quando gente sia al tuo stesso livello sia a livelli superiori giocano con soddisfazione con altro, è quantomeno supponente...

more_horiz
Impossibile...Giocano...Ma non rende come può la racchetta. E lo sai benissimo

more_horiz
Mi scusi, Mr. Ferguson... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Allora ti dico che renderebbero di più se avessero delle Luxilon e ancora id più con una Aero Pro Drive e delle RPM. Una racchetta non può essere stravolta con delle corde di...B. Già usare la Six One Tour è una pura follia, poi con il poliestere...beh...
E se poi mi devi appellare in quel modo chiamami Mr. Sacchi Very Happy

more_horiz
Che marca sono le PLII e le polyplasma ?

more_horiz
Scusate ora le marche le so. Ma quali sono le meglio tra le PLII e le Polyplasma . E quali tensioni dovrei usare. 2 o 4 nodi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: